CALCIOMERCATO SERIE B, gli ultimi movimenti: Forte e Pettinari, giorni decisivi

21.09.2020 21:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE B, gli ultimi movimenti: Forte e Pettinari, giorni decisivi
TUTTOmercatoWEB.com

Meno cinque e sarà ancora campionato, le squadre di serie B lavorano sul mercato.

Partiamo dalla questione bomber. Francesco Forte della Juve Stabia, c'è lo scatto del Venezia che sta provando a investire per avere il calciatore attualmente in forza alle Vespe. Lagunari che intanto vogliono chiudere per Mazzocchi del Perugia.

Stefano Pettinari, il Pescara prova ad anticipare la concorrenza: ma il caos in casa Trapani sta bloccando ln spostamento del vicecapocannoniere della scorsa serie B. Abruzzesi che tentano di piazzare il tris Angella-Tuia-Guth.

Continuiamo con le ufficialità di giornata. Proprio il Pescara ha concluso per il prestito del difensore Jaroszynski dal Genoa, l'Empoli ha prelevato il giovane difensore Cambiaso, anche lui di proprietà del Genoa. L'Ascoli ha concluso per il centrale difensivo greco Anastasios Avlonitis, mentre sono in dirittura il difensore Sarzi Puttini e il centrocampista Lovric

In uscita, Magrassi lascia l'Entella e va al Pontedera, Benzar dal Lecce ai rumeni del Viitorul. Morosini lascia il Monza per il FeralpiSalò.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE CON ACQUISTI e CESSIONI della SERIE B

Il Cosenza ad un passo da Bahlouli dalla Sampdoria: c'è l'accordo, per lui sarebbe un ritorno. Lupi sempre su Gliozzi. Traccia per il possibile ritorno di Palmiero.

Colpo Pisa: per l’attacco in arrivo Simone Palombi dalla Lazio. 

SPAL, pressing sempre più forte su Luca Mora: per il centrocampista classe '88, molto gradito da Marino, si tratterebbe di un ritorno dopo le due promozioni conquistate a Ferrara. Sempre in corsa per Carnesecchi dell'Atalanta Occhio al colpaccio da parte degli estensi: accordo con l'Inter per il talento Esposito.

Il Cittadella punta su Van del Carpi, attaccante individuato per sostituire Diaw.

Pordenone tra Vicario e Scuffet per la porta, mentre Lecce, Pescara ed Ascoli cercano di convincere Asencio.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE CON ACQUISTI e CESSIONI della SERIE B