ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE, "Spero sempre nella svolta. Allenatore via? Se la società..."

21.12.2016 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE, "Spero sempre nella svolta. Allenatore via? Se la società..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net

"Sono certamente deluso per l'andamento del girone d'andata. Nel calcio dipendono le teste e i piedi, soprattutto quando si va in campo. Se non avessi portato dei correttivi, sarebbe stata inutile la mia presenza. Io cerco di farlo giorno dopo giorno, è il mio lavoro".

"Allenatore via? Se l'allenatore fosse stato giudicato incapace, allora la società lo avrebbe esonerato, ma evidentemente è stata notata un'intensità negli allenamenti che anche in club di categorie superiori non si vede. La società non ha ravvisato nell'allenatore il problema. Mi aspetto un girone di ritorno superiore in termini di prestazioni e punti. Non mi voglio deprimere però, dobbiamo essere positivi e pensare sempre che c’è la possibilità di risalire, con la consapevolezza che ogni partita è una finale"

"Il primo tempo di Pagani? La squadra mi ha detto che il gol subito in avvio li ha demoralizzati, è facile da fuori pensare a una immediata reazione ma non è semplice, in campo ci vanno i giocatori e serve la risposta emotiva da parte di tutti, non 3 o 4".

Quasi 24 ore dalla sfida casalinga contro il Fondi, la Reggina deve provare a strappare il successo per non restare ultima della classe. Karel Zeman, nonostante la buriana, resta in sella ma deve chiaramente fare risultati se vuol continuare la sua avventura sulla panchina amaranto.

Vi proponiamo le dichiarazioni in TEMPO REALE della conferenza stampa della vigilia.