ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE, "Lavorato benissimo in settimana, ora serve corsa e grinta"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
11.11.2016 16:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Fonte: in DIRETTA dal Centro Sportivo Sant'Agata
ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE, "Lavorato benissimo in settimana, ora serve corsa e grinta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net

ore 17.52 - Conferenza terminata.

Se ci sono dei valori e alcuni giocano sempre o quasi sempre, allora non è facile fare dei cambi.

La squadra uscirà fuori da questo momento, la mancanza di umiltà può capitare in tutte le squadre, quando cioè un singolo può pensare con la testa propria.

Domenica ho parlato di "necessità di unica guida", io intendevo che i calciatori abbiano sempre la stessa idea di gioco in campo, avendo il coraggio di seguire sempre quello indicato dall'allenatore: in quella risposta dopo il Siracusa, intendevo questo, non c'era alcun intento polemico o messaggio indiretto a qualcuno.

Io in discussione? Ogniqualvolta che incontro qualcuno della società, parliamo solo di progetti futuri: evidentemente sono soddisfatti del mio lavoro.

Quando si vuole correre, si corre... Quando la testa non comanda le gambe, allora non si riesce a correre. Basta che due o tre elementi possano essere in calo e ne risente tutta la squadra. Domenica, anche il Siracusa ha fatto disastri, senza che noi riuscissimo ad approfittarne. In questa fase,mglia avversari ci puniscono al primo discorso.

Dal punto di vista della costruzione del gioco, c'è stato sempre qualcosa da aggiustare o comunque non si vedeva quanto era nelle mie intenzioni. Invece, in difesa abbiamo sempre fatto oltre le nostre aspettative e credo che già il fatto di tenere imbattuta la porta, è incoraggiante per i più giovani. Poi il gol riusciamo a farlo, sopratutto se non ne prendiamo.

È ovvia la preoccupazione dopo qualche partita andata male, ma abbiamo lavorato benissimo in settimana e speriamo di portare punti a casa.

Coralli e Romanò in dubbio, Botta ha recuperato.

Se riusciamo ad applicarci sul campo, in base a quello fatto in settimana, allora riusciremo a strappare punti a Melfi.

Melfi? È una squadra molto mobile davanti, corrono e si muovono molto. Dovremo certamente prestare attenzione. Si spera si possa avere dalla nostra la corsa e la grinta.

Buon pomeriggio agli amici e lettori di TuttoReggina.com. Tra poco, seguiremo in rigorosa DIRETTA, la conferenza stampa di Karel Zeman, a due giorni dall'importantissima sfida di Melfi. Inizio dell'incontro con gli organi di stampa specializzati, fissato alle ore 17.

Consueto appuntamento su TuttoReggina per quanto riguarda le vicende del club amaranto.