ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE: "Il Catania è notevolmente avvantaggiato"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 O EFFETTUARE IL REFRESH
13.09.2016 15:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Fonte: dalla sala stampa dello stadio Granillo - Giovanni Cimino
ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE: "Il Catania è notevolmente avvantaggiato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

FINE CONFERENZA

Solo un gol segnato nel primo tempo? Un pò un caso e un pò una situazione nostra, per esempio ad Agrigento abbiamo fatto un grande approccio, il migliore sino ad ora è anche il fatto di aver subito un gol casuale, ci ha un pò penalizzato.

Giocare contro Paolucci, Calil e Russotto, non capita neanche in serie A. Dobbiamo essere abili a trovare i giusti riferimenti. È chiaro che loro sono avvantaggiati, sulla carta sono decisamente superiori.

Il tecnico del Catania ha detto che noi giochiamo meglio in attacco? Vuol dire che l'allenatore non ha visto le nostre partite.

Sono più contento di come abbiamo segnato noi piuttosto di come ha segnato l'Akragas. Se dovessi chiudermi per 80 minuti, allora mi preoccuperei.

Il calcio senza pubblico non avrebbe ragione di esistere, è chiaro che vogliamo un pubblico numeroso. Se la gente non può arrivare per motivi di lavoro, questo ci porta ad essere demotivati.

Io so che dobbiamo migliorare e l'ho detto anche dopo il Messina. Quando si vince, la rabbia viene consolata dai tre punti, quando non si riesce si è più arrabbiati. Durante ogni seduta d'allenamento bisogna cercare di imparare e quando vedo che non accade, mi indispettisco 

Secondo me, loro vorranno aspettarci per sfruttare eventuali contropiedi. Domenica scorsa ci è mancata qualche soluzione alternativa a quella dei cross, ora si tratta di capire quali soluzioni possiamo adottare

Il Catania è notevolmente avvantaggiato, lo dimostra il fatto che a 24 ore dalla partita non abbiamo preparato nulla. Turnover? Devo valutare, ma per 9/11 si tratta di capire chi è in forma o meno.

La squadra l'ho vista solo ieri, abbiamo fatto poco per chi è sceso in campo, tra poco scenderemo in campo e vedremo. L'avversario che affronteremo domani è particolarmente dotato, cercheremo di prestare massima attenzione.

ore 15.37 - Al via la conferenza stampa.

ore 15.35 - Zeman è arrivato allo stadio, tra poco arriverà in sala stampa.

E' già vigilia di campionato per la Reggina di Zeman. C'è il Catania all'orizzonte e per i ragazzi amaranto, un'altra prova del nove da superare. Il tecnico italo-boemo interviene in conferenza presso lo stadio Granillo, inizio previsto alle ore 15.30, seguitela LIVE con noi.