ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE, "Dimostriamo al Siracusa che siamo più forti, arbitro permettendo..."

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH DELLA STESSA
05.11.2016 11:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Fonte: in DIRETTA dal Centro Sportivo Sant'Agata
ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE, "Dimostriamo al Siracusa che siamo più forti, arbitro permettendo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

ore 12.34 - Conferenza terminata

Oggiano? In allenamento vedo dei numeri che ad oggi in partita non gli riescono, quindi io aspetto che anche alla domenica faccia la giocata. Se vedo un giocatore che al giovedí non mi fa la giocata, perchè dovrebbe riuscirci la domenica?

Affrontare Foggia, Matera, Juve Stabia e avere Porcino in difesa, è un azzardo, con squadre tecnicamente inferiori è utile averlo davanti. Che poi sia stato uno dei migliori sin qui lo dicano i fatti, poi che possa essere schierato dietro e davanti è variabile dalle varie partite.

Bangu? Spero possa avvicinarsi alla porta, mi aspetto sempre inserimenti da dietro. Posizione iniziale? Conta sino ad un certo punto, Bangu ha queste qualità e mi aspetto possa sfruttarle.

Il risultato può anche condizionare il rendimento atletico e da fuori può sembrare che la squadra si possa trovare in difficoltà. 

Perchè in molti restano fuori? Per un deficit di esperienza, di tono atletico o capacità tecniche, qualcuno sin qui non ha trovato spazio. Il mio obiettivo è migliorare, punto a questo, se si può migliorare ben vengano i cambi.

A me ha fatto piacere la visita dei tifosi, perchè vuol dire che c'è interesse e vicinanza, che alla società e a noi non può che fare piacere.

Cambio atteggiamento in settimana? Si, i giocatori hanno metabolizzato in maniera diversa la sconfitta, perchè comunque non potevamo essere quelli di Vibo.

Kosnic dovrebbe scendere in campo sin dall'inizio 

Il Siracusa? È una squadra cattiva, come o più della Vibonese, ma mi aspetto equità da parte di chi dirige la partita. Avremo difficoltà se sarà permesso agli avversari di giocare duro. Non si tratta di alibi, a Vibo i fatti dicono che dovevamo giocare in nove contro undici già ad inizio ripresa, 

Siamo favoriti? Non sono d'accordo, ma voglio che la squadra possa scendere in campo e dimostrare di poter essere la più forte.

Cambio in formazione? Vedremo se mutare qualcosa, una-due pedine.

Condizione atletica? Non abbiamo potuto appurarlo domenica scorsa, perchè il gioco era molto spezzettato.

Rimane l'interrogativo dell'atteggiamento iniziale, noi sembravamo giocare un'amichevole. 

Lo stato d'animo è diverso rispetto alla settimana scorsa, perchè veniamo da una sconfitta ingiusta e immeritata. Rivedendo la partita, non si è giocato per quindici secondi di fila e non abbiamo potuto fare il nostro ritmo e non abbiamo potuto giocare. 

Dieci punti nelle prossime quattro? Ce ne servono una trentina sino alla fine del campionato, l'importante è farli il prima possibile. Non è detto che sia un periodo più decisivo degli altri, l'importante è fare sempre punti

ore 12.06 - Ecco Zeman, tra poco inizia la conferenza.

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Tra poco, in rigorosa DIRETTA LIVE, la conferenza stampa di Karel Zeman, direttamente dal Centro Sportivo Sant'Agata.

Consueto appuntamento con l'incontro settimanale tra il tecnico e gli organi d'informazione, a dire la verità l'unico concesso in particolar modo ai siti web, impossibilitati ad intervistare calciatori e tesserati.