ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE, "al Lecce non manca nulla, ma..."

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
30.09.2016 17:45 di Giovanni Cimino Twitter:    vedi letture
ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE, "al Lecce non manca nulla, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

ore 18.47 - CONFERENZA TERMINATA

(Nel finale il mister se la prende per la domanda di un giornalista)

Sono legato sia a Foggia che a Lecce, ricordo con grande piacere entrambe le esperienze in cui è stato protagonista mio padre.

Ci siamo allenati anche questa settimana su un terreno scandaloso, che non può rappresentare una città di 200mila abitanti.

Sui singoli: "Oggiano è il nostro valore aggiunto, secondo me è il più forte che abbiamo. Perchè non la passa mai? Per capire questo bisognerebbe entrare nella testa...

Faremo noi la partita? Dipende anche da loro, noi non saremo passivi ad aspettarli. Dipende da come giocheranno, se a palla lunga o a far girare il pallone".

Sul Lecce: "A livello individuale non hanno punti deboli, a livello di reparti giocano in modo simile al nostro, anche se i ritmi sono diversi, non dobbiamo farci addormentare da loro, anche perché possono colpirci in qualsiasi momento visto i grandi calciatori che hanno. Speriamo di non subire il tifo altrui, che ovviamente sarà molto numeroso

Mi aspetto di migliorare rispetto all'ultima partita, anche se l'ultima gara è stata la migliore che abbiamo giocato. Non siamo andati al tiro solo per dettagli, per piccole situazioni. Mi aspetto una prova difensiva solida, come oramai ci stanno abituando i nostri calciatori e ovviamente trovare maggiori soluzioni offensive.

Qualcuno di coloro che giocano meno hanno cercato di mettermi in difficoltà, molti però non ci sono riusciti. L'inizio di settimana non mi è piaciuto

ore 18.38 - Ecco mister Zeman, al via la conferenza.

ore 18.36 - Allenamento da poco terminato, tra poco arriverà mister Zeman presso la sala stampa del Granillo.

Meno due da Lecce-Reggina, Karel Zeman interviene in conferenza stampa per parlare dei temi del match.

Seguite la conferenza stampa del tecnico amaranto su TUTTOREGGINA.COM, nel consueto appuntamento LIVE che il nostro portale propone oramai da anni.

Inizio della conferenza previsto per le ore 18.30.