ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE!! "A Cosenza per provarci: loro più forti, ma all'andata..."

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
11.02.2017 10:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA LIVE!! "A Cosenza per provarci: loro più forti, ma all'andata..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Conferenza finita.

Moduli diversi? Abbiamo provato anche altro, è anche il momento di provare qualcosa di nuovo, ma la squadra non ha dato prova di essere a suo agio e non ci sono le condizioni per ora le condizioni per cambiare.

Loro più offensivi? Secondo me se aggiungono un attaccante, devono necessariamente scalare dietro Statella e Cavallaro. Loro in casa più vulnerabili? Perchè si scoprono un pò di più.

Sapevo che Knudsen aveva delle qualità importanti e infatti quando lo facevo entrare tutti si domandavano il perchè. Anche lo stesso Bianchimano, mi auguro che mon si faccia come con Tripicchio, che dopo il gol si parlava come il Salvatore della Patria. Da chi mi aspettavo di più? Indubbiamente da Tommasone".

C'è voglia di fare bene, anche se c'è qualche acciaccato tra i soliti titolari, speriamo di recuperarli tutti, anche se non saranno al meglio. Cittanovese? Chiaro che siamo andati male...

Sono tante volte che ci proviamo fuori casa, ora sogniamo la prima vittoria. Chiaro che abbiamo avuto occasioni più facili e non ci siamo riusciti. Loro più forti? Anche all'andata dovevano dominare e invece non hanno fatto un tiro in porta.

Ecco Zeman

Buongiorno dal Centro Sportivo Sant'Agata. Tutto pronto per la conferenza stampa di mister Karel Zeman, a due giorni dal delicato Derby di Calabria sul campo del Cosenza. Il tecnico della Reggina chiamato a descrivere in che modo la sua squadra si è avvicinata alla sentita sfida di lunedì sera.

Appuntamento programmato per le ore 10.30.