TRAPANI-REGGINA - Maurizi nel post-gara: "Dopo l'1-0 ci siamo sciolti. Dobbiamo essere più cattivi"

07.10.2017 20:38 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
TRAPANI-REGGINA - Maurizi nel post-gara: "Dopo l'1-0 ci siamo sciolti. Dobbiamo essere più cattivi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Ecco le parole di Agenore Maurizi, tecnico della Reggina, dopo il ko del Trapani, ai microfoni di Radio Gamma No Stop:

"Non ci possiamo permettere errori così evidenti. Anche nel primo tempo abbiamo fatto molti errori tecnici che ci potevano costare carissimo. La squadra ha lottato sino all'1-0, poi ci siamo sciolti. Volevamo fare un'altra partita, ma non è stato possibile, causa anche le assenze.

Assenti? Domani rientrano tutti, quindi è inutile parlarne

Mi rode molto aver perso 3-0, sono amareggiato, ma sono fiducioso per il futuro.

Fino al gol del Trapani non abbiamo giocato molto bene, ma comunque abbiamo concesso poco al Trapani. Abbiamo preso gol su una nostra palla persa, da quel momento il Trapani ha giocato di rimessa e ha sfruttato tutta la sua qualità.

Non volevamo non giocare in avvio di gara, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo perso tanti palloni, il Trapani ci ha messo in difficoltà.

Sappiamo bene qual'è il campionato della Reggina, non dobbiamo deprimerci per queste due gare perse, ma ci tocca ripartire subito e sabato ci aspetta una partita da vincere.

La squadra deve essere più cattiva e più maschia anche in certe entrate. Dobbiamo affrontare le prossime gare con più rabbia.

Siamo una buona squadra, ci toglieremo grandi soddisfazioni, ma il nostro obiettivo è chiaro, come avevo già detto dopo Fondi o dopo Francavilla, cioè la salvezza.

Cinque giorni non rovinano quanto fatto in precedenza, dobbiamno stringerci e cercare di recuperare tutti gli infortunati e tutte le forze".