Mercoledì 23 Aprile 2014  
TUTTOREGGINALIVE
CENTENARIO AMARANTO - CHI È STATO IL VOSTRO ATTACCANTE PREFERITO?
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
TUTTOREGGINALIVE

SANT'AGATA LIVE - Comi in conferenza stampa LIVE: «Il gol arriverà»

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
13.09.2012 12:15 di Giovanni Cimino  articolo letto 873 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Ore 12.42: Conferenza terminata.

Sono quasi al 100%, devo crescere ancora, perchè ho un fisico grosso, ma sono sulla buona strada.

Troppo giovani davanti? Può mancare l'esperienza, ma si può sopperire con l'entusiasmo e la voglia di fare.

Spero che il Comi che volete vedere, uscirà presto fuori. Il gol arriverà, man mano che la condizione migliorerà. Davanti al pubblico di casa, davanti alla spinta dei nostri tifosi, ci può dare una spinta importantissima.

Problemi in fase realizzativa? Siamo giovani e abbiamo bisogno di conoscerci. Partita dopo partita, l'intesa migliorerà.

Il Modena ha dimostrato di essere una squadra molto valida, avrà voglia di rivalsa dopo sabato, ma noi saremo pronti al 100%. Loro hanno dei giocatori veramente bravi, Stanco per esempio. Non dobbiamo guardare la partita di Coppa, perchè abbiamo fatto quattro gol nei supplementari.

Contento di essere stato convocato nell'Under 21 di B, ora voglio confermarmi con tanti gol, a partire da sabato. È un punto di partenza per approdare in altre selezioni azzurre.

Differenze nel 3-4-3 o con sole due punte? Alla fine non vedo tante differenze per me

La differenza più grande tra Primavera e campionati professionistici, è il ritmo. A Verona ho avuto difficoltà nel concludere in porta.

A noi piace giocare palla a terra, ma bisogna studiare il modo di mettere in difficoltà la squadra. Se gli avversari ci mettono in difficoltà, allora dobbiamo provare anche le palle alte.

Io credo che i cross sono stati fatti quando la squadra avversaria era ben piazzata dietro. A Verona abbiamo giocato con molto coraggio, ma gli errori ci hanno condannato.

Ecco Comi

Ore 12.30: Arrivati in sala stampa, si è da poco conclusa la seduta a porte chiuse. Tra poco arriverà il protagonista della conferenza odierna.

Buongiorno a tutti i lettori di TuttoREggina.com. Solito appuntamento con le conferenze stampa Live dal centro sportivo Sant'Agata, che oggi seguiremo Live. A presentarsi ai microfoni degli organi d'informazione, l'attaccante Comi, fresco neo convocato della selezione B Italia.


Altre notizie - TuttoRegginaLive
Altre notizie
 

DEFERIMENTO REGGINA - NORME, REGOLAMENTI E QUANT'ALTRO: COSA PREVEDE LA NORMATIVA FEDERALE SU PAGAMENTI STIPENDI, RITENUTE, CONTRIBUTI E COSA È PREVISTO IN CASO DI INADEMPIMENTO

Cerchiamo di fare chiarezza e capire il motivo per il quale la Reggina ha subito il deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale, da parte del Procuratore Federale su segnalazione della Covisoc. Sul dispositivo della Federcalcio, si legge che "per la violazione del...

PALERMO-REGGINA - LE DICHIARAZIONI DEL POST GARA, GIACCHETTA: «CLASSIFICA IMPIETOSA, ORA LA REGGINA DEVE MANTENERE LA DIGNITÀ». GAGLIARDI: «BUONA REGGINA. CERTI RISULTATI DAGLI ALTRI CAMPI, UNA VERA VERGOGNA!»

Ecco le dichiarazioni del post gara dalla sala stampa del Renzo Barbera GIACCHETTA: Buona partita da parte nostra, senza la mentalità della vittima sacrificale. Abbiamo limitato molto il Palermo, poi la bravura di Sorrentino ha tolto la gioia del vantaggio a Sbaffo e...

PALERMO-REGGINA - I PRECEDENTI IN SICILIA: GLI AMARANTO NON VINCONO DAL 1971

Torna in B la sfida in Sicilia tra il Palermo e la Reggina, che mancava dal 2002. Complessivamente, la Reggina non batte i ro...

SERIE D - GIUDICE SPORTIVO: PARISI SALTA NUOVA GIOIESE-HINTERREGGIO

Sarà il solo Parisi ad essere costretto a saltare il derby di Calabria tra la Nuova Gioiese e l'Hinterreggio, in p...

CALCIO A 5 FEMMINILE - DOMANI L'ANDATA DEGLI OTTAVI PLAYOFF: LA PRO REGGINA RICEVE MONTESILVANO

Mercoledì pomeriggio, domani, la Pro Reggina affronta in gara-1 la Città di Montesilvano, negli ottavi di final...

CALCIO DILETTANTI - TERZA CATEGORIA, RHEGIUM KO CON ONORE IN CASA DEL R.MESSIGNADI

Penultimo turno del campionato di Terza Categoria. Il Rhegium City di mister Sergi, senza molto più da chiedere al cam...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Aprile 2014.
 
Palermo 72
 
Latina 57
 
Empoli 56
 
Crotone 55
 
Cesena 52*
 
Siena 51*
 
Lanciano 51
 
Spezia 51
 
Modena 49
 
Trapani 49
 
Avellino 49
 
Pescara 46
 
Bari 46*
 
Brescia 46
 
Carpi 45
 
Ternana 44
 
Varese 43
 
Novara 39
 
Cittadella 36
 
Padova 35
 
Reggina 28
 
Juve Stabia 17
Penalizzazioni
 
Bari -3
 
Cesena -1
 
Siena -8

   Tutto Reggina Norme sulla privacy