SALA STAMPA LIVE - Le dichiarazioni del post gara, Cozza:"Non vincere queste gare fa male"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
17.10.2014 21:30 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
SALA STAMPA LIVE - Le dichiarazioni del post gara, Cozza:"Non vincere queste gare fa male"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

 

Ecco le dichiarazioni del protagonisi del post Reggina-Lupa Roma:

BIFULCO (Direttore Sportivo Lupa Roma)

È stata una partita dai due volti, dove noi abbiamo giocato meglio nel secondo tempo. Sono due squadre giovani, che hanno espresso ottimo calcio, che certamente possono guardare con fiducia al futuro. Per noi è comunque un mitivo di soddisfazione pareggiare su un campo come quello di Reggio e magari provare anche a vincere.

Ci piace essere considerati matricola terribile del campionato, ma non perdiamo di vista il nostro vero obiettivo che è quello della salvezza e dobbiamo consolidae questo obiettivo.

In bocca al lupo e coraggio a Daniel Leone.

 

ROSSI (Lupa Roma):

Per me è un merito rischiare di perdere e poi rischiare di vincere una partita come quella di questa sera. Abbiamo calciatori giovani, ma anche di esperienza e questo rende faile il nostro compito.

Dopo che siamo tornati al modulo solito già utilizzato in altre gare, abbiamo sicuramente fatto bene.

 

LOUZADA (Reggina):

Sono contento per il gol, ma non sono contento per il risultato. Dovevamo vincere per Daniel. Meglio nel primo tempo e abbiamo preso il gol subito nella ripresa. Purtroppo prendiamo gol stupidi, perchè lavoriamo tanto in settimana ma non riusciamo a vincere.

Faccio arrabbiare tanto il mister, ma io provo sempre a dare il massimo e provare a segnare.

La prestazione è stata ottima, abbiamo dato davvero tutto. Continuaiamo a lavorare e a cercae di dare il massimo.

 

COZZA (Reggina):

Mi sono davvero rotto le .... Fa davvero male non fare punti dopo queste partite. Se non c'è la cattiveria giusta, non fai gol, se non c'è l'attenzione giusta non fai gol. Tutte le square che ho allenato hano fato due gol a partite, quest'anno non so cosa sta succedendo. Questi punti persi pesano tatissimo e potevamo avere 17-18 punti. Tutti dicono che siamo tra e squadre che giocano meglio e solo a Lecce, nel secondo tempo, non abbiamo giocato bene.

Ungaro ha avuto difficoltà nel secondo tempo, perchè non riusciva a contenere Perrulli.   

I rigoristi sono Insigne e Rizzo, può capitare l'errore. Ci teneva particolarmente oggi, perchè sta spesso con Leone e voleva dedicargli il gol. Sullo schema nel secondo tempo, ha sbagato anche lui. Peccato, ne abbiamo avute tante di occasioni, con Masini e con altri.

Masini deve sbloccarsi e poi la metterà dentro con regolarità. Ma anche Louzada ha fatto il primo movimento giusto e infatti ha segnato.