SALA STAMPA LIVE - Le dichiarazioni dei protagonisti, Cozza:"Potevamo fare meglio. Ma sarà una Reggina diversa in campionato"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
10.08.2014 19:34 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
SALA STAMPA LIVE - Le dichiarazioni dei protagonisti, Cozza:"Potevamo fare meglio. Ma sarà una Reggina diversa in campionato"
© foto di TuttoReggina.com

Ecco le dichiarazioni post-gara di Reggina-Casertana:

DALL'OGLIO:

Noi ce l'abbiamo messa tutta. Speravamo in un risultato positivo e il gol è stato un episodio, una disattenzione. Dopo il loro gol abbiamo avuto un'ottima occasione. Peccato, potevamo passare il turno e andare a Crotone.

C'era caldissimo. Abbiamo lavorato bene con il Prof e anche se siamo partiti un pò in ritardo rispetto alle altre squadre, abbiamo svolto carichi più leggeri.

Il mio futuro? Ho parlato con il presudente dicendogli che non ho problemi a restare qui. Se ci sarà qualche richiesta, valuteremo.

La Casertana farà un grande campionato.

 

GREGUCCI:

Abbiamo iniziato bene e abbiamo tenuto bene il campo. Abbiamo fatto un buon primo tempo e iniziato bene il secondo. Non si può avere la condizione ottimale al 10 di agosto, ma ho intravisto cuore e spirito di sacrificio,doti necessarie per il girone C.

Sotto il profilo dello spettacolo, non fa bene giocare alle tre o alle cinque di pomeriggio. È lo specchio del nostro calcio...Nuovo presidente federale? Non contano i nomi, ma sopratutto le idee.

Della mia squadra mi è piaciuta l'organizzazione nella prima parte di gara quando avevamo le gambe fresche. Potevamo essere più pericolosi e spesso abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio. Nel finale, la squadra ha lottato su ogni pallone e questo mi è piaciuto. Mi fa piacere aver vinto e giocare un'altra gara di Coppa.

 

COZZA:

Abbiamo parlato con il presidente Foti di ciò serve e della partita. Non abbiamo giocato bene e abbiamo regalato il primo tempo. Nel secondo tempo ci ganno fatto gol subito, ma abbiamo fatto leggermente meglio. Abbiamo creato qualche occasione, ma non da squadra. Abbiamo solo avuto occasioni da giocate di singoli.

Volevo verificare alcuni giovani, per capire se poteva esserci utile per il futuro della stagione. Ci si può lavorare ancora.

La Casertana era avanti a noi di condizioni. Loro hanno gente esperta e i più giovani erano in panca.

Crediamo di avere una buona squadra. Ho fatto giocare Masini sino a che aveva energia e fiato, a Mantova non ha giocato, sono comunque contento della sua prova. 

Louzada? Tutti sono elementi importanti per questa squadra, ma dobbiamo anche giocare meglio senza palla. 

Mi dispiace aver perso in casa, ma in campionato saremo diversi. Sappiamo quali erano i nostri problemi, dobbiamo lavorare e sappiamo dove intervenire.