SALA STAMPA LIVE - Ecco le dichiarazioni post gara, Cozza:"Non va bene, bisogna cambiare"

02.11.2014 14:33 di Giovanni Cimino Twitter:    vedi letture
SALA STAMPA LIVE - Ecco le dichiarazioni post gara, Cozza:"Non va bene, bisogna cambiare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

 

Ecco le dichiarazioni post gara di Reggina-Aversa Normanna:

SPEZZAFERRI (pres.Aversa Normanna):

Siamo in una fase negativa e un par qui ci dà un pò di morale. Non era facile giocare qui e i ragazzi sono soddisfatti del punto. 

Potevamo vincere entrambe, visto che poi le squadre si sono allungate. Ad ogni modo, il campionato è lungo, speriamo sia il primo di tanti risulta utili.

Sentivamo molto questa partita e volevamo portare a casa almeno un punto. Che poi nel secondo tempo potevamo anche provare a vincere, è comunque un tentativo.

Abbiamo già fatto una mini rivoluzione, cambiando la guida tecnica e non solo. Siamo partiti in ritardo e ci siamo resi conto che non eravamo al meglio per affrontare questo campionato. Non è facile cambiare squadra a mercato chiuso. Chevanton? La trattativa c'è stata, ma il calciatore non se l'è sentita di venire da noi.

Per la Reggina ci vuole tranquillità, questa piazza merita ben altri palcoscenici e non è facile giocare in questo girone.

 

COZZA (all.Reggina):

Oggi ci sono tante cose che non mi sono piaciute, tre-quattro ripartenze davvero assurde. Le occaoni le creiamo ma non facciamo gol e non facciamo risultato.

Negli ultimi venti minuti abbiamo giocato in modo diverso rispetto al solito. Abbiamo provato a giocare sulle individualità dei singoli. Non fare gol sulle occasioni avute, è grave.

Dobbiamo trovare la soluzione giusta. Un conto è giocare a tre davanti e non avere aiuto da part di nessuno dietro o magari due punte e avere più copertura. Un attaccante deve fare gol quanha l'occasione giusta,manche i difensori che saltano devono segnare.

I giovani devono provare a dare il massimo possibile, senza semplicità o sufficienza.

Ho parlato con i tifosi, che hanno tutta la ragione dl mondo di essere delusi. Possiamo uscire da questa situazione solo restando tutti uniti, altrimenti se iniziano le contestazioni possono sorgere problemi.

Proveremo a cambiare, cercheremo di giocare più coperti, magari provando a segnare alla prima occasione. 

Gli attaccanti hanno giocato tutti e tranne Insigne e , gli altri non mi hanno dato il giusto contributo sotto porta: manca cattivia a mio avviso.

I tifosi hanno contestato gli ultimi risulta negativi della squadra, non hanno contestato qualcuno in particolare.

Mia madre, tempo fa diceva:"Non andare a Reggio per rovinare quanto di buono avevi fatto in passato"