SALA STAMPA LIVE - Dall'Oglio: "Futuro? Deciderà il presidente", Zanin: "Vivo alla giornata, Salandria e Condemi sono a buon punto", Barillà: "La Reggina sarà una piazza importante per la C""

25.05.2014 22:31 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Touring
SALA STAMPA LIVE - Dall'Oglio: "Futuro? Deciderà il presidente", Zanin: "Vivo alla giornata, Salandria e Condemi sono a buon punto", Barillà: "La Reggina sarà una piazza importante per la C""
© foto di TuttoReggina.com

Buonasera amiche lettrici e amici lettori di TuttoReggina.com, ecco le dichiarazioni dei protagonisti dal Partenio dopo la vittoria dell'Avellino per 3-0 contro la Reggina.

ANTONINO BARILLA'

La Reggina sta dando un'ottima chance a tanti ragazzi che magari non si aspettavano già quest'anno l'esordio in un campionato professionistico. Bisogna trovare le risorse economiche perché saremo una piazza importante per la categoria, speriamo non succeda il cammino di questi ulitmi periodi in cui è andata sempre male. Il mio futuro? Ancora è presto, ne riparliamo più avanti.

MANUEL FISCHNALLER

Il mio lavoro è quello di far gol, cerco sempre di centrare l'obiettivo in tutte le partite in cui vengo chiamato in causa. Nel secondo tempo ho avuto una buona occasione, potevo fare meglio e ho tirato male. Dopo l'uscita di Barillà e Lucioni ero io il più vecchio.


DIEGO ZANIN

Abbiamo fatto una partita con una squadra praticamente con la formazione Primavera. Nel complesso la differenza è stata notevole ma sostanzialmente i ragazzi hanno dato quel che hanno potuto. Dobbiamo valutare tante cose per il futuro, l'Avellino a esempio ha ancora la mentalità da Lega Pro e questa può essere una ricetta giusta per il campionato cadetto. Ci vuole gente che sappia dare tutto per la maglia. Il mio futuro? Vivo alla giornata, all'inizio della mia gestione eravamo partiti bene poi c'è stato un blackout che ci ha condannato definitivamente. Avevamo bisogno di maggiore aiuto, non essere bacchettati; ai miei ragazzi non rimprovero assolutamente nulla. Oggi i tempi sono cambiati, molti giovani sono validi come Salandria e Condemi, Pambou e Bochniewicz sono un passo avanti.

JACOPO DALL'OGLIO

Ci ho provato due volte nel primo tempo dalla distanza ma senza successo. Abbiamo provato a resistere il maggior tempo possibile, sono contento per i ragazzi che hanno fatto l'esordio questa sera perché meritano queste occasioni, spero venerdì vada meglio. Prossima stagione? Deciderà il presidente ma ci siederemo a tavolino per parlarne insieme.