SALA STAMPA LIVE - Alessio Viola: "Contento per il gol, dobbiamo stare uniti, proveremo a venirne fuori"

15.03.2015 18:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Touring
SALA STAMPA LIVE - Alessio Viola: "Contento per il gol, dobbiamo stare uniti, proveremo a venirne fuori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Le voci dei protagonisti dopo il fischio finale di Aversa Normmana-Reggina, sfida valida per la trentesima giornata di campionato.

ALESSIO VIOLA

Sapevamo tutti quanto contasse vincere oggi. Sono contento per il gol ma soprattutto per la squadra. Non dobbiamo guardare chi gioca, bisogna essere uniti. Siamo ultimi ma sabato abbiamo l'opportunità di poter fare un importante salto in avanti. Su un campo così non era facile vincere, contro una squadra in salute. Bisogna ringraziare gli uomini di esperienza che ci stanno dando una grande mano. La speranza è quella di poter uscire da questa situazione. Il rigore? Con Insigne avevamo stabilito ne avremmo battuto uno a testa, oggi è andata bene a me. Questa è prova di un grande gruppo. Bisogna dare più del cento per cento, riproveremo contro il Melfi. Non è facile portare diecimila persone, il Granillo ne contiene molti di più, non è facile dare credibilità ma spero possano venire e che diano una grande mano. Comincio a stare bene fisicamente, ero un po' stanco alla fine, mi piace giocare specie quando lottiamo così. Sono a disposizione del mister e della squadra.

SIMONE MASINI

Il campo non era in perfette condizioni, è stata una guerra. Un successo che ci dà morale, speriamo di avvicinarci all'Aversa e di giocarci la salvezza fino a fine campionato. In campo hai l'opportunità di sfogarti, oggi è la vittoria del gruppo, siamo tutti uniti dobbiamo continuare così. Con il Melfi sarà un'altra battaglia da dentro o fuori. Il gol? Ce la metto tutta, così come il gruppo, quelli arriveranno.

ROBERTO INSIGNE

Una vittoria che sa di liberazione. Bisogna lottare fino alla fine, dobbiamo continuare così anche con il Melfi sabato prossimo per evitare quella posizione non meritata. Ho subìto un colpo alla spalla, per fortuna non sono stato ammonito perché ero diffidato. Ho la fortuna di giocare con Alessio che è un amico. COn il Melfi è decisiva, dobbiamo fare la stessa partita. Il presidente Foti era qui, ci siamo abbracciati.