SALA STAMPA - Cozza non parla, Foti: "In 95' abbiamo fatto vedere chi siamo, non servono parole"

08.11.2014 18:52 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Touring
SALA STAMPA - Cozza non parla, Foti: "In 95' abbiamo fatto vedere chi siamo, non servono parole"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Melfi-Reggina.

Francesco Cozza non parlerà alla stampa.

PASQUALE FOTI

Ha parlato il campo, di parole ne abbiamo spese tante. Ci deve essere da parte nostra la consapevolezza di cosa stiamo producendo. Non ho voglia di parlare di nulla, non cerchiamo alibi. In 95' abbiamo fatto vedere cosa siamo, non c'è da parlare in questo momento. Le soluzioni? Vedremo, passano principalmente da chi scende in campo che dovrebbe dare qualcosa in più.

TUNDO (Melfi)
La Reggina è una buonissima squadra. Noi abbiamo giocato davvero bene, volevamo questo successo tutti quanti, anche chi non è sceso sul terreno del gioco. Andremo a Barletta per vincere e fare la nostra partita. Abbiamo studiato la Reggina in ogni sua particolarità e credo che abbiamo messo in campo la nostra miglior prestazione sfruttando le nostre qualità.


GIUSEPPE MAGLIONE (Pres. Melfi)
La Reggina è stata pericolosa anche nel secondo tempo, noi abbiamo ottenuto un'ottima vittoria ma sappiamo di come il cammino sia ancora lungo. Siamo due squadre giovanissime, il blasone non conta in queste categorie deve però entrare nella realtà di questo campionato per venire fuori da una situazione scomoda. La penalizzazione incidono parecchio. Per noi è il dodicesimo campionato di terza serie, forse per noi è una realtà superiore per le possibilità di Melfi.