REGGIO CALABRIA-AGROPOLI - Anche contro i campani l'iniziativa "Invita un amico" riservata agli abbonati. Ingresso gratuito per le donne

07.04.2016 11:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGIO CALABRIA-AGROPOLI - Anche contro i campani l'iniziativa "Invita un amico" riservata agli abbonati. Ingresso gratuito per le donne
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Anche in occasione della gara casalinga contro l'Agropoli di domenica pomeriggio, la SSD Reggio Calabria adotta l'iniziativa "Invita un amico", rivolto ai 3500 che hanno sottoscritto l'abbonamento la scorsa estate.

Ingresso gratuito per le donne, di seguito tutti i dettagli:

Come successo in occasione della gara contro il Città di Scordia, anche per la gara interna con l'Agropoli ogni tesserato potrà invitare un amico allo stadio "Oreste Granillo". I 3500 fedelissimi che a scatola chiusa hanno sottoscritto l’abbonamento la scorsa estate, potranno invitare un amico al “Granillo” nel settore dello stadio che occupano domenicalmente con cifre simboliche: 1 euro in Curva Sud, 3 euro in Tribuna Est e 5 euro in Tribuna Ovest.

I cancelli invece saranno aperti gratuitamente alle donne previo ritiro in sede del tagliando d’ingresso nei giorni di giovedi, venerdi e domenica. I biglietti della gara potranno essere acquistati presso la sede dello Stadio “Oreste Granillo” dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 da lunedi al venerdi, sabato mattina dalle 10 alle 12. Sarà inoltre possibile acquistare il biglietto il giorno della gara presso lo stadio “Oreste Granillo” a partire dalle ore 10.