REGGINA - Zeman nel post-gara: "Nel girone di ritorno siamo diventati uomini. Salvezza merito di tutti. Il futuro? Ne parleremo..."

30.04.2017 16:59 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - Zeman nel post-gara: "Nel girone di ritorno siamo diventati uomini. Salvezza merito di tutti. Il futuro? Ne parleremo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Il tecnico della Reggina, Karel Zeman, parla nella sala stampa del Degli Ulivi dopo la partita contro la Fidelis:

"E' stato più bello salvarsi con un risultato utile, voglio godermi questo momento".

"Oggi era una gara da giocare da uomini e lo abbiamo fatto. Nel girone di ritorno, la squadra ha capito che doveva giocare da uomini e non da ragazzi. Siamo stati anche ultimi, non dimentichiamocelo, ma grazie all'aiuto di tutta la società siamo riusciti ad arrivare a questo traguardo. Abbiamo lavorato bene e messo da parte tutte le divisioni che non avevano senso ci fossero e ce l'abbiamo fatta. Sotto certi punti di vista è un miracolo"

Sul cambio di modulo: "Ci siamo messi in discussione, io per primo. Io ero fautore di un altro sistema di gioco, ma ho cambiato perché volevo solo la salvezza della Reggina, questo era l'obiettivo primario di tutti".

Sul futuro non si sbilancia: "Non è che non voglio sbilanciarmi, voglio solo parlare con la società e conoscere intenzioni, progetti e obiettivi".