REGGINA-VIBONESE - Zeman nel post-gara: "Brutta prestazione, avevamo preparato altro"

19.03.2017 21:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-VIBONESE - Zeman nel post-gara: "Brutta prestazione, avevamo preparato altro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Ecco le parole di Karel Zeman dopo il pari interno contro la Vibonese:

Le scelte? Se le ho fatte è perché ci credevo, abbiamo fatto veramente male, ma non siamo la squadra con i limiti mostrati quest'oggi.

Avevamo preparato altro rispetto a quello visto in campo, ma se abbiamo fatto altro è perché forse non si credeva a quanto si era fatto. I primi 10-15 minuti inguardabili, ho spostato qualcosa per cambiare la situazione, il campo mi ha dato torto. Abbiamo solo tentato palloni alti e durante la settimana abbiamo lavorato solo palla a terra. Paura eccessiva, l'avversaria l'abbiamo fatta diventare più forte di quella che era, potevamo giocare la palla tranquillamente. Nella ripresa è subentrata l'ansia di fare gol e non siamo riusciti a colpire.

Uno dei pochi lati positivi della serata è quello di aver preso un punto. Le squadre non verranno qui a regalarci le partite, sopratutto se sono in corsa per la salvezza

Oggi è stata una giornata molto particolare, decisamente negativa, ieri ho visto una squadra che stava bene e che si stava preparando bene alla partita. Probabilmente bisognerà lavorare di più.