REGGINA - Ricorso accolto: agli amaranto due punti in classifica e riduzione dell'inibizione per l'amministratore unico Ranieri

16.05.2014 18:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - Ricorso accolto: agli amaranto due punti in classifica e riduzione dell'inibizione per l'amministratore unico Ranieri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Reggina può strappare un piccolissimo sorriso. La Corte di Giustizia, infatti, ha accolto il ricorso presentato dai legali amaranto in merito ai mancati pagamenti degli emolumenti per le mensilità di settembre e ottobre che, la società dello Stretto, ha regolarmente pagato.

Diverso, invece, per il secondo ricorso, relativo alle ritenute Irpef e alle mensilità di novembre e dicembre. La Corte di Giustizia ha accolto parzialmente il ricorso presentato dai legali della società di via delle Industrie, non concedendo alcun sconto in termini di punti in classifica.

In termini di penalizzazioni in classifica, tolto il punto di penalità relativo al primo deferimento e tolto un punto su due per il secondo deferimento, poi trasformato in "condanna" da parte della Disciplinare.

Sono state annullate, inoltre, tutte le inibizioni relative al primo deferimento mentre l'amministratore unico, Giusppe Ranieri, dovrà scontare ancora due mesi di squalifica.

Per effetto di tale decisione, la Reggina sale a quota 28 in classifica