REGGINA-MONOPOLI - Cevoli nel post-gara: "Presi gol evitabili, abbiamo faticato a riprenderci"

30.09.2018 16:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA-MONOPOLI - Cevoli nel post-gara: "Presi gol evitabili, abbiamo faticato a riprenderci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Roberto Cevoli, allenatore della Reggina, ha parlato nella sala stampa del Razza dopo la pessima partita contro il Monopoli:

"Abbiamo affrontato una squadra che ad oggi è superiore a noi, abbiamo subito un pò troppo e abbiamo preso due gol evitabili. La nostra è una squadra che quando va in crisi fatica. Dopo il secondo gol, abbiamo perso misure e lucidità. E' una squadra che ha bisogno di giocare, fare esperienza, ha bisogno di prendere coraggio e oggi abbiamo avuto paura. Il secondo gol ad inizio ripresa ha condizionato la partita"

Sul terreno di gioco: "Oggi non era al massimo, ma in ogni caso siamo andati in difficoltà nel fare tutte le cose".

"Ora noi dobbiamo solo ritrovare serenità, lavorare e cercare di ritrovare il filo. Oggi nel primo tempo la squadra non è andata male. Quando perdi 1-3 "in casa" è difficile trovare aspetti positivi. Nel primo tempo non siamo andati male male, abbiamo giocato alla pari nella prima frazione. Dobbiamo cercare di stare vicini alla squadra e a questi ragazzi".

Sul terzo gol: "Abbiamo commesso un'ingenuità su un angolo a nostro favore, dovevamo commettere fallo, ma non è stato così".

Sulle questioni esterne: "Queste cose non devono costituire degli alibi, la squadra deve pensare solo e soltanto al campo".