REGGINA-MATERA - Zeman nel post-gara: "Matera si è dimostrato più forte della Reggina di stasera. Ci è mancata l'umiltà"

23.10.2016 22:58 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-MATERA - Zeman nel post-gara: "Matera si è dimostrato più forte della Reggina di stasera. Ci è mancata l'umiltà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Ecco l'intervento di mister Zeman dopo Reggina-Matera:

"Risultato eclatante scaturito dalla nostra prestazione così è così e dalla loro buona prova. Nella ripresa, per mezz'ora abbiamo fatto abbastanza bene e dopo il gol annullato abbiamo mollato e abbiamo presi gli ultimi due gol".

"È mancato un pò di grinta, arrivavamo secondi sulle seconde palle. Dal punto di vista e tecnico e tattico si sono dimostrati superiori. La migliore Reggina se la poteva giocare meglio, di certo altre volte abbiamo fatto molto meglio in casa.

Il fatto di essere andati subito sotto, ci ha creato problemi. I nostri esteni d'attacco non sono riusciti a scendere dopo lo svantaggio e loro facevano girare bene la palla.

Dopo Caserta, abbiamo pensato di essere molto più bravi di quanto siamo, dobbiamo cercare di essere più umili, come è capitato in passato. 

Sala non ha sbagliato un intervento di portiere, ma ha semplicemente sbagliato una valutino e. Se prendi tanti tiri, l'errore di valutazione ci sta.

Il Matera è una squadra che gioca molto lunga, a noi piace giocare nello spazio di 30 metri.

L'assenza di Kosnic? Spero non possa essere un'assenza di un solo calciatore a condizionare la partita.

Sono certo che la squadra farà una grande prova a Vibo.