REGGINA - La felicità di mister Maurizi: "La squadra ha dimostrato maturità, non è stata una vittoria scontata. Bravo Cucchietti"

23.09.2017 16:34 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - La felicità di mister Maurizi: "La squadra ha dimostrato maturità, non è stata una vittoria scontata. Bravo Cucchietti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Il tecnico della Reggina, Agenore Maurizi, ha parlato nel post-gara ai microfoni di Radio Gamma No Stop:

"Il Racing Fondi ha calciatori importanti, molto bravi per questa categoria e in molti hanno grande esperienza in altre categorie. Temevo che i miei potessero sottovalutare. Siamo contenti del successo, ce la godiamo per due minuti e poi pensiamo al Francavilla. Abbiamo vinto a Fondi, ma ovviamente è stata molto sofferta. Una gara maschia, il Fondi ha avuto qualche occasione buona. Il terreno di gioco era brutto, duro, gibboso, speriamo di trovarne qualche altro migliore. Ma la squadra ha dimostrato grande maturità".

"Complimenti a Tommaso Cucchietti, che tra l'altro oggi non ha subito gol. Bravi anche i subentrati, Marino, Pasqualoni e Fortunato, che hanno avuto un ottimo impatto. Ma la squadra è fatta anche da dirigenti e tutti i componenti dello staff"

"Dove possiamo arrivare? Vogliamo pensare solo al presente, ci prendiamo quello che viene ogni giorno, dopo ogni allenamento e ogni partita".