REGGINA - Cevoli nel post-gara: "Rammarico per il secondo tempo, positiva la reazione nel finale"

01.09.2018 22:57 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - Cevoli nel post-gara: "Rammarico per il secondo tempo, positiva la reazione nel finale"
TUTTOmercatoWEB.com

Roberto Cevoli, tecnico della Reggina, ha parlato nella sala stampa del De Simone dopo il pari nella gara di Coppa a Siracusa:

"Ci serviva vincere e volevamo vincere. Dopo il primo tempo ero contento, la squadra aveva fatto molto bene, benino anche i primi 10' del secondo tempo. Abbiamo avuto dei blackout su alcuni episodiche poi hanno caratterizzato la gara. Ci siamo abbassati troppo e loro ci hanno messo in sera difficoltà. Nel finale abbiamo reagito e questo è un punto positivo dal quale ripartire, sono situazioni che possono dare fiducia. Sono contento che siamo andati in gol con tre attaccanti, sono contento per il gol di Tulissi, che ancora non aveva segnato. Sono convinto che se la gara fosse durata un pò di più, riuscivamo a vincere".

Ancora sul primo tempo: "Potevamo andare sullo 0-2, non siamo stati bravi a chiudere la partita, abbiamo avuto un paio di occasioni. Poi gli errori sopracitati, che ci costringeranno a lavorare su questi aspetti".

Sulla rosa: "Sono soddisfatto delle operazioni effettuate, abbiamo centrato tutti gli obiettivi, anche se qualcuno nella parte finale. Ora ci tocca lavorare, profilo basso e poi il campo dirà".