REGGINA - Cevoli nel post-gara: "La squadra ha sentito particolarmente la partita, godiamoci questo passaggio del turno"

12.05.2019 22:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - Cevoli nel post-gara: "La squadra ha sentito particolarmente la partita, godiamoci questo passaggio del turno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Roberto Cevoli, tecnico della Reggina, ha commentato così il pari contro il Monopoli che permette agli amaranto di approdare al Secondo Turno della prima fase dei playoff:

"Il Monopoli è una squadra forte, ha quattro-cinque calciatori che possono giocare in serie B, è allenata bene. Ma devo fare i complimenti ai ragazzi, certi risultati non vengono per caso".

Sull'approccio della gara: "I ragazzi hanno sentito in maniera particolare questa partita, hanno subito l'importanza della gara, ma nel secondo tempo si sono un pò rilassati. Sono riusciti ad avere una reazione importante e poi abbiamo trovato un gol con un calciatore subentrato e sono contento per questo, vuol dire che le cose non vengono per caso. Ungaro si è sempre allenato con voglia e determinazione e oggi è tolto una grande soddisfazione".

Sulla gara di Catania: "Godiamoci i momenti, ce lo siamo goduti oggi davanti a questo pubblico meraviglioso e ci possiamo godere la gara di Catania, un'altra gara davanti ad un grande pubblico e sono sicuro che ci sarà tanta gente che verrà da Reggio".

Sulle scelte: "Ho l'impressione che non siate mai contenti, c'è sempre l'occasione per fare la polemica. Inizia a darmi fastidio".