REGGINA - Cevoli in sala stampa: "Pagati a caro prezzo errori individuali"

05.11.2018 23:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - Cevoli in sala stampa: "Pagati a caro prezzo errori individuali"
TUTTOmercatoWEB.com

Roberto Cevoli, tecnico della Reggina, ha parlato nella sala stampa del Lorenzon dopo il ko contro il Rende:

"C'è tanta amarezza per il risultato, andare sotto due volte e recuperare, poi perdere all'ultimo minuto con una grossa ingenuità dispiace parecchio. I ragazzi hanno fatto una partita di sacrificio, pur abbassandosi troppo, ma sapevamo le qualità e le peculiarità del Rende. Nella ripresa non siamo stati bravi a trovare le giocate che avevamo preparato".

Continua Cevoli: "Chiaramente abbiamo avuto qualche problema con gli infortuni di Confente, Tulissi e Salandria, ma chi è entrato li ha sostituiti bene, oggi siamo stati penalizzati da errori individuali grossolani e contro una squadra contro il Rende lo paghi. I ragazzi comunque avrebbero meritato qualche punto in più, oggi perdi questa partita al 90' con svarioni individuali, credo che un pò di amaro in bocca è comprensibile".

Secondo tempo ko: "Non siamo riusciti a fare neanche una ripartenza nella ripresa, poi paghiamo doppio le ingenuità in questo momento".

Sul Granillo: "Stiamo giocando sempre fuori casa, ma non possiamo attaccarci a questo. Contro la Paganese sarà una partita difficilissima, ma noi dobbiamo fare risultato, sia che giocheremo a Reggio sia che giocheremo in un altro stadio".