REGGINA, CEVOLI in CONFERENZA STAMPA: "Dobbiamo dare continuità di risultati"

08.12.2018 12:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA, CEVOLI in CONFERENZA STAMPA: "Dobbiamo dare continuità di risultati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Sulla Sicula: "E' una squadra lineare, nel bene e nel male, che ti può creare problemi se non sei concentrato".

Sugli infortunati: "Seminara sta benino, viene con noi".

Sulle scelte: "Intanto pensiamo alla gara di domenica, poi faremo le valutazioni per la gara di mercoledì. Qualcuno deve alternarsi, già con il Rieti abbiamo visto che dopo tre partite in sette giorni c'è stato un calo"

Su Ungaro: "Ha un'intelligenza tattica superiore, capace di fare tanti ruoli. Poi è chiaro che bisogna tenere a mente che serve un pò di equilibrio".

Noi cerchiamo di essere sempre propositivi, l'idea é sempre quella. Non ci siamo riusciti spesso e quando ci allunghiamo concediamo sempre un pò troppo.

Zibert e Petermann in coppia? A volte hanno fatto meglio e a volte meno bene. In determinate partite in cui bisogna fare gioco, serve la loro qualità.

Tassi e Viola insieme nel 4-3-3 non possono giocare.

Io sono convinto che certe scelte dipendano dalle situazioni specifiche. Il gol dell'1-2 contro il Rieti ci ha dato una spinta ad utilizzare la soluzione con Tassi e Villa in mezzo.

Siamo una squadra molto giovane, è una squadra che ha e che avrà alti e bassi. Stiamo lavorando per dare continuità nella stessa partita, dobbiamo anche dare continuità nel gioco. Sicuramente dobbiamo annullare le amnesie.

I numeri lasciano il tempo che trovano, la Sicula è una squadra di qualità, hanno elementi importanti. In questo periodo ha un pò una flessione. Noi dobbiamo dare continuità di risultati, dobbiamo affrontare la partita con umiltà.

Vigilia in casa Reggina, domani sera la sfida alla Sicula Leonzio. Ecco le parole di mister Roberto Cevoli: