REGGINA - Cevoli dopo la vittoria di Vibo: "Ora viene il bello, siamo la scheggia impazzita dei playoff"

28.04.2019 17:13 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - Cevoli dopo la vittoria di Vibo: "Ora viene il bello, siamo la scheggia impazzita dei playoff"

Roberto Cevoli, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in casa della Vibonese che ha consegnato i playoff agli amaranto:

"Devo ringraziare i ragazzi, perché hanno dato grande disponibilità al mio ritorno. La prima partita era fondamentale, abbiamo vinto a Cava e ci siamo sbloccati. Vedo una squadra in cui c'è armonia, si sacrificano, lavorano, è la medicina migliore".

Sul traguardo playoff: "Adesso viene il bello, fa piacere essere accostati ad un allenatore come Colomba. Vanno ringraziati i ragazzi che ci sono stati qui dal primo giorno, non abbiamo mai mollato. Poi a gennaio sono arrivati ragazzi che ci hanno dato una grossa mano. Ora stiamo calmi, prepariamo questa partita in casa, che volevamo regalare alla nostra gente. Possiamo essere la scheggia impazzita dei playoff, restiamo concentrati. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte".

Sulla pausa: "E' un bene non giocare settimana prossima. Possiamo recuperare tutti, ma ovviamente conterà molto l'aspetto mentale".

Sulle scelte: "Abbiamo trovato degli equilibri importanti e dobbiamo cercare di proseguire così".

Sui tifosi: "Ci danno una mano incredibile, il Granillo è uno stadio e un campo molto bello, ci sono le condizioni per fare una grande partita".