PAGANESE-REGGINA - Parla Zeman: "Nel primo tempo, poca voglia di giocare... Bisogna rendersi conto della situazione in cui siamo. Esonero? Io cammino a testa alta..."

17.12.2016 17:08 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
PAGANESE-REGGINA - Parla Zeman: "Nel primo tempo, poca voglia di giocare... Bisogna rendersi conto della situazione in cui siamo. Esonero? Io cammino a testa alta..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Karel Zeman, tecnico della Reggina, parla in sala stampa a Pagani, dove era presente Nino Nucera di Radio Gamma No Stop::

"Partita diversa tra primo e socondo tempo, nel primo due episodi ci hanno piegato, siamo stati come sempre sfortunati. Nel primo tempo abbiamo avuto poca voglia di giocare, spero solo per il contraccolpo subito, ma in questo sport non si può esistere una cosa del genere. Nel secondo tempo, dal punto di vista atletico e tattico, abbiamo dominato. Negli ultimi 20', non si è più giocato a calcio, complice il fatto che l'arbitro ha permesso alla Paganese di perdere tempo".

Nel secondo tempo abbiamo fatto vedere che ce la potevamo fare, i rimpianti sono tanti. Per il primo tempo, per gli episodi sfortunati e perché nel secondo tempo abbiamo dimostrato di poter fare male".

"L'importante è che ognuno capisca in che situazione siamo, io ne sono consapevole ogni giorno, spero che anche gli altri lo siano. Nel girone di ritorno dobbiamo fare molti punti. Spero che, con o senza mercato, ci sia la consapevolezza di poter dare di più".

"Esonero? Non devo dirlo io, io posso camminare sempre a testa alta, la squadra deve dare di più, tutti noi dobbiamo dare di più".

"4-3-3? Io devo provare a dare il massimo con il materiale che ho a disposizione, ci penserà il direttore a rafforzare la rosa. Suggerimenti? Se mi viene chiesto, dò risposte, ma io mi devo conquistare la panchina della Reggina giorno dopo giorno, non posso dettare legge".