PAGANESE-REGGINA - Le dichiarazioni del post-partita: Dall'Oglio: "Diamo sempre il massimo, felice di essere rimasto", Cozza: "Oggi abbiamo giocato come piace a me, adesso testa al Derby"

07.09.2014 18:01 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Gamma No Stop
PAGANESE-REGGINA - Le dichiarazioni del post-partita: Dall'Oglio: "Diamo sempre il massimo, felice di essere rimasto", Cozza: "Oggi abbiamo giocato come piace a me, adesso testa al Derby"
© foto di TuttoReggina.com

Al termine della sfida tra Paganese e Reggina, le impressioni a caldo dei protagonisti del match.

DALL'OGLIO

Ho sempre provato questa soluzione su calci d'angolo, aspettiamo il derby. Deviazione sul gol? No, assolutamente, la rete è mia. Nella prima frazione abbiamo peccato sotto porta, il campo era pesante e si scivolava, nella ripresa abbiamo cambiato i tacchetti e i risultati si sono visti. Centrocampo? Ci impegniamo sempre a dare il massimo, oggi abbiamo confermato la buona gara in casa con la Casertana a cui abbiamo regalato due gol. Abbiamo lavorato in settimana e oggi non abbiamo commesso errori. Siamo a inizio campionato, giochiamo partita per partita. La mia permanenza a Reggio Calabria? Sono rimasto con grande entusiasmo, possiamo arrivare in alto con quest'atteggiamento.


COZZA

Insigne è un elemento che ho espressamente richiesto alla società, è un ragazzo su cui punto, gli ho cambiato ruolo perché preferisco averlo lì davanti per la freddezza sotto porta. Da lui cerco continuità, oggi abbiamo giocato bene sfruttando il possesso palla. Carattere e tre punti meritati sono contento della prestazione fornita dalla squadra. Ci godiamo questa vittoria ma pensiamo già a domenica per la partita più importante per la tifoseria: il derby con il Messina. Classifica? Non la guardiamo, ancora è troppo presto. Stiamo crescendo, siamo giovani ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Il cambio di Masini? Volevo qualcuno per giocare in profondità e Viola questo lo sa fare benissimo.

CUOGHI

Chi vince ha sempre ragione, questo dice il risultato quindi sarà giusto così. La mia squadra non ha bomber, Girardi non sarà la panacea di tutti i mali quindi non carichiamolo di aspettative. Sappiamo far gol ma purtroppo subiamo troppo in fase difensiva. Manchiamo di equilibrio e questo lo paghiamo a caro prezzo. Malcore è entrato e ha fatto fatica, normale perché viene da un lungo stop, ho messo dentro lui perché ero senza altri calciatori. Siamo entrati molli nella ripresa ed è colpa mia perché non ho dato input giusti alla squadra. Reggina? Non giudico gli altri.