MARTINA FRANCA-REGGINA - Le dichiarazioni post gara, Tedesco:"Mi dispiace non essere arrivato prima...Speriamo nel ricorso". Viola: "C'è amarezza, ma speriamo nella giustizia"

09.05.2015 19:34 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Touring
MARTINA FRANCA-REGGINA - Le dichiarazioni post gara, Tedesco:"Mi dispiace non essere arrivato prima...Speriamo nel ricorso". Viola: "C'è amarezza, ma speriamo nella giustizia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le dichiarazioni dal post Martina Franca-Reggina:

TEDESCO:

I ragazzi hanno dimoostrato di tenerci e provarci. Ma nulla è perduto, il presidente farà di tutto per conquistare i due punti per conquistare questi playout. Dispiace per la gara di Foggia, il rammarico è tanto, abbiamo gettato molte occasioni al vento. 

C'è un pò di amarezza, ma c'è anche speranza: tocca al presidente adesso.

La squadra ci ha creduto molto nelle ultime settimane, ma non per merito mio, io ho cercato solo di dare serenità. Mi dispiace non essere arrivato prima, ma sono contento di questi ragazzi e ringrazio la società per la fiducia.

Ora penseremo ad allenarci al meglio, aspettando magari i playout. In settimana ci sarà la data del ricorso e magari possiamo pensare a questi playout, ad un Derby che sarebbe spettacolare.

Foti è comunque convinto che si possa attenuare la punizione subita.

Il tridente davanti? Potrebbero starci anche nei playout, si aiutano molto e si sacrificano a vicenda. Abbiamo un grande attacco per la categoria. Di Michele non finisce mai, è immenso, ha dato una grande palla a Viola. L'ateggiamento della squadra è decisamente positivo. La mentalità della squadra è offensiva.

Ho fatto una bellissima esperienza in queste tre settimane. Io sono a disposizione della società per il futuro.

 

VIOLA:

A livello personale non mi posso rimproverare nulla. Ma ad ogni gol c'è sempre un pò di amarezza, vediamo in settimana.

Non mi va di parlarne quanto successo a Savoia. Noi avevamo solo il dovere di vincere, abbiamo dato continuità ai risultati ultimamente, peccato che è finito il campionato.

Bastava poco per scalare almeno di un gradino la classifica, c'è tanta amarezza, non posso vedere questa squadra che amo all'ultimo posto in classifica.

Se dovesse esserci la giustizia che la Reggina riavrebbe questi due punti, la rabbia si trasformerebbe in entusiasmo. Confido nella giustizia, la Reggina può riprendersi il posto che merita, aspettiamo in settimana.

Ce la aspettavamo quello che è successo oggi. Aspettiamo la giustizia, voglio salvare la Reggina