LIVE!! ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA, "non andiamo a Foggia per fare le comparse"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFFRESH
13.04.2017 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE!! ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA, "non andiamo a Foggia per fare le comparse"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net

Quota salvezza? Dodici... (ride, ndr). No, cercheremo di fare più punti possibili. La salvezza sarebbe un risultato straordinario.

Non abbiamo parlato ancora di futuro, ancora non sappiamo in che categoria giocheremo.

La squadra vorrá rovinare la festa al Foggia, solo loro hanno questa possibilità. I foggiani non penseranno a me, di certo sarò emozionato perchè comunque sono stato un Curva anche da giovane. Loro sono una squadra che crea spesso e volentieri 20 occasioni a gara.

Io sono risultato antipatico con certe dichiarazioni, ma vivendo lo spogliatoio sapevo che la squadra e il gruppo poteva dare di più.

È sempre stato detto che la preparazione atletica è fondamentale in ogni sport. Noi abbiamo lavorato molto bene nella pausa di gennaio, volevamo andare forti soprattutto alla fine. La buona volontà del gruppo ha fatto la differenza, da gennaio in poi hanno recepito cosa volevo da loro.

"Esternamente è comprensibile che la gara di Foggia sia considerata giá persa. Ma noi ci stiamo preparando al meglio, nel calcio non c'è nulla di scontato, andiamo a Foggia per onorare la maglia della Reggina. Ci sará un grande pubblico e sará una bella occasione per tutti.

Buongiorno a tutti i cari amici di TuttoReggina.com. Tra poco la conferenza stampa di Karel Zeman, anticipata di un giorno per esigenze organizzative prima della partenza alla volta di Foggia, dove la Reggina si recherà per sfidare la capolista del girone C, che proprio al cospetto degli amaranto potrebbe festeggiare la matematica promozione in serie B.

Seguite il LIVE della conferenza del tecnico amaranto, inizio previsto per le ore 12.20.