LIVE!! Zeman in conferenza stampa: "Colpiamo subito il Melfi. Vogliamo uno stadio pieno di passione"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETUARE IL REFRESH
31.03.2017 15:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE!! Zeman in conferenza stampa: "Colpiamo subito il Melfi. Vogliamo uno stadio pieno di passione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Sui tifosi: "Anche loro devono contribuire a tramortire il Melfi. Contro la Vibonese, ci sono mancati tanto. Vogliamo un ambiente caldissimo domani"

Il presidente Praticò sempre vicino alla squadra: "La sua è una presenza costante, anche quando è impossibilitato a seguirci"

Sulla gara di domani: "Arriviamo benissimo fisicamente e mentalmente, dobbiamo dimostrarlo con i fatti e non a parole".

Sulla quota salvezza: "E' difficile dirlo e stabilirlo in questo momento, di certo, per noi, le prossime tre gare sono fondamentali".

Bianchimano? Mi auguro che possa essere fondamentale come nel primo tempo, se invece lo si cerca in maniera regolare, allora si crea qualche problema, perchè comunque noi siamo più abili a giocare palla a terra.

"Il Siracusa è la squadra più in forma in casa, siamo stati gli unici a prendergli punti in casa. Siamo stati troppo bravi nel primo tempo, oltre gli standard di una squadra che lotta per la salvezza. Poi non è stato semplice senza due elementi come Porcino e De Francesco".  

Cosa migliorare nella squadra? "Dobbiamo sfruttare meglio i momenti positivi della partita e fare in modo che questi si concentrano all'inizio, perchè dobbiamo tramortirli sin dall'inizio.

Sul Melfi: "Sino a tre giornate fa era una squadra più vulnerabile, invece ora hanno trovato una migliore quadratura. Sono una squadra con dei valori, i vari De Vena e Vicente"

Buon pomeriggio agli amici di TuttoReggina.com. Vigilia di campionato per gli amaranto, che domani riceveranno la visita del Melfi, in una sfida assolutamente FONDAMENTALE per la salvezza. 

Tra poco il LIVE della conferenza stampa di Karel Zeman.