LIVE TUTTOREGGINA! REGGINA-CATANIA, E' IL GIORNO!

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
15.05.2019 09:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! REGGINA-CATANIA, E' IL GIORNO!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

ore 17 - Pochissimi tifosi Reggina saranno presenti nel settore Ospiti, in ogni caso raggiungeranno Catania alcune autorità politiche e civili

ore 15 - CARONTE VUOTA - La Caronte delle ore 15 "scortata" dal servizio d'ordine della Questura è ripartita senza nessun tifoso della Reggina a bordo.

ore 13.40 - TIFOSI DELLA REGGINA AL PORTO DI REGGIO - Al porto di Reggio Calabria, in attesa della caronte speciale che li condurrà a Tremestieri, presenti i tifosi della Reggina che saranno presenti a Catania questa sera

ore 12.00 - COME SONO RIPARTITI GLI INCASSI DELLE GARE DELLE GARE DEL SECONDO TURNO - Ecco le disposizioni della Lega Pro in  merito:

Le gare saranno disputate nei rispettivi campi delle società partecipanti alla Prima Fase dei Play Off del Girone.

1) L’importo lordo verrà depurato dall’imposta sul valore aggiunto (compresa l’eventuale IVA dovuta sui biglietti omaggio) nonché dalle eventuali spese/imposte derivanti da attività di intrattenimento e da altre spese e competenze SIAE, dai diritti di prevendita, dal corrispettivo per il servizio di biglietteria, dalle spese dirette ed indirette di Lega;

2) l’importo di cui al precedente punto 1) verrà ulteriormente depurato dal rimborso spese forfettario dovuto alla società ospitante (o alla società ospitante in campo neutro ex art. 69 N.O.I.F.) e liquidato alla stessa sulla base del tabulato di cui all’Allegato B al presente regolamento, previa emissione di fattura alla Lega.

3) L'importo rimanente verrà ripartito nella misura seguente:

- Società sportiva ospitante 40%

- Società sportiva ospitata 40%

Il residuo 20% verrà erogato alla Società sportiva che, all’esito della gara, risulterà eliminata.

 

ore 11.30 - DUBBI DI FORMAZIONE IN CASA REGGINA - In casa amaranto tengono banco le condizioni di Kirwan e il solito dilemma a sinistra. In caso di forfait del neozelandese, pronti Ciavattini, oppure una soluzione alternativa. A sinistra, Seminara favorito per giocare dal 1'. In attacco dovrebbe giocare Doumbia.

ore 10.53 - IL REGOLAMENTO del SECONDO TURNO della FASE DEL GIRONE - Nel secondo turno di Play Off del girone, alle 3 squadre vincitrici degli incontri del Primo Turno, si aggiunge la squadra classificata al quarto posto di ciascun girone di regular season. Le 4 partecipanti sono ordinate nel rispetto del piazzamento in classifica ottenuto al termine della regular season, determinandosi gli accoppiamenti secondo i seguenti criteri:

a) la migliore classificata affronta, in casa e in gara unica, la peggiore classificata;

b) le altre due si affrontano in gara unica sul campo della migliore classificata.

Nell’ipotesi in cui la vincitrice di Coppa Italia Serie C si sia classificata al 4° posto durante la regular season, avrà accesso ai Play Off del girone – in via del tutto eccezionale – la squadra classificatasi all’11° posto del girone di competenza con scorrimento della classifica delle altre squadre. Le squadre vincenti avranno accesso alla Fase Play Off Nazionale. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla Fase Play Off Nazionale la squadra meglio classificata al termine della regular season.

 

I TRATTI SALIENTI DEL TURNO:

- Gara secca

- No supplementari in caso di parità al 90'

- Con un pari passa la squadra di casa

- Entrano in ballo le quarte classificate, che in ogni caso hanno il vantaggio del fattore campo.

- L'avversaria delle quarte è la peggiore classificata reduce dal primo turno.

 

ore 10.50 - RASSEGNA STAMPA, Gaz.Sport: "La carica di Cevoli: Serve una Reggina attenta"

ore 10.45 - DUBBI DI FORMAZIONE IN  CASA CATANIA: Sottil ha due dubbi principali per l'undici anti-Reggina. Il capitano Lodi potrebbe iniziare dalla panchina e lasciare spazio a Bucolo, inoltre in attacco si giocano tre maglie i vari Sarno, Manneh, Di Piazza e Marotta.

ore 10.00 - RASSEGNA STAMPA,  Gaz.Sud: "Reggina alle falde dell'Etna per l'impresa"

ore 9.30 - SI ATTENDONO NOVITA' SULLA TRASFERTA PER I NON TESSERATI - Attese novità sul fronte non tesserati, con i Diffidati Liberi Reggio Calabria che ieri si sono recati in Questura per chiedere di aprire la prevendita per poter raggiungere questa sera Catania. In ogni caso, l'organizzazione di questa partita ha lasciato molto a desiderare.

E' il giorno di Catania-Reggina. Gara secca, gli amaranto devono vincere per accedere alla fase nazionale dei playoff, al Catania basta il pari.

Lunga giornata in TEMPO REALE sulle pagine di TuttoReggina.com