LIVE TUTTOREGGINA! CATANIA-REGGINA -1: E' GIA' VIGILIA

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 O EFFETTUARE IL REFRESH
14.05.2019 10:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! CATANIA-REGGINA -1: E' GIA' VIGILIA
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 20 - PREVENDITA A RILENTO: SOLO 3800 TAGLIANDI VENDUTI - Catania si prepara ad accogliere con freddezza l'evento di domani. Appena 3800 tagliandi venduti. Pensate, la media spettatori a gara degli etnei si attesta a 9475 presenze.

ore 19 - SOLO 61 TIFOSI AMARANTO A CATANIA! - Appena 61 tifosi della Reggina hanno acquistato il biglietto per la gara di Catabia. Hanno vinto i deterrenti degli organi statali.

ore 15 - I CONVOCATI DELLA REGGINA, tutti presenti per la trasferta di Catania, anche gli infortunati Tassi, Maritato e Frabchini, più Licastro

ore 14 - RASSEGNA STAMPA, GAZZETTA DELLO SPORT, "Sottil si affida a Sarno"

ore 13.30 - CEVOLI HA PARLATO IN CONFERENZA STAMPA - "Abbiamo preparato la partita secondo la mia idea, cercando di non prendere gol e sfruttando gli elementi offensivi. Potrebbe cambiare qualcosa nello schieramento, serve gente di corsa che ha le caratteristiche per fare male al Catania".

ore 11.45 - INFO PREVENDITA - Vietata vendita online, come disposto dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

ore 11.30 - RASSEGNA STAMPA, GAZZETTA DELLO SPORT:  "Ungaro jolly per la Reggina. Era fuori lista, l'ha qualificata"

ore 11.15 - Roberto Cevoli parlerà alla stampa alle ore 12.45. In casa Catania, invece, rifinitura e poi la lista dei convocati per la partita di domani sera

ore 11 - AL VIA LA PREVENDITA: è iniziata alle ore 10 la prevendita dei biglietti per Catania-Reggina. Per i tifosi della Reggina, che peraltro dovranno essere possessori della tassera del tifoso, prevendita si chiude oggi alle ore 19.

ore 10.50 - RASSEGNA STAMPA, LA SICILIA: "Catania, i tifosi si mobilitano. Domani primo spareggio per la B"

ore 10.30 - RASSEGNA STAMPA, GAZZETTA DEL SUD: "Reggina, a Catania solo con la tessera del tifoso amaranto"

E' già vigilia per la Reggina, che domani sera renderà visita al Catania, nella gara valida per il Secondo Turno della fase del girone dei playoff di serie C. Pochissimo tempo per preparare la sfida, che vedrà costretti gli amaranto a vincere entro i 90' per approdare alla fase nazionale degli spareggi promozione.