FOGGIA-REGGINA - Zeman nel post-gara: "Abbiamo limitato il Foggia, grande prestazione in difesa. Ora non rilassiamoci, servono due vittorie"

15.04.2017 16:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
FOGGIA-REGGINA - Zeman nel post-gara: "Abbiamo limitato il Foggia, grande prestazione in difesa. Ora non rilassiamoci, servono due vittorie"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Karel Zeman, tecnico della Reggina, ha parlato nel post-gara ai microfoni di Nino Nucera, Radio Gamma No Stop, presente allo Zaccheria di Foggia:

"Prima della partita ho pensato un pò al mio passato a Foggia, ma quando la gara è iniziata ho messo da parte i sentimentalismi. Il Foggia è venuto fuori alla distanza, hanno dei valori tecnici importanti che possono essere validi anche in B. La Reggina ha fatto una grande prestazione, siamo stati bravissimi in fase di contenimento, ottimo atteggiamento: in questa maniera possiamo vincere le gare per ottenere la salvezza. Siamo stati poco precisi nelle ripartenze, ma abbiamo concesso solo tiri dalla distanza".

Sui risultati delle altre: "Non sono preoccupato dei risultati delle altre, anche perché credo che servano ancora due vittorie. Ma se la Reggina continua a giocare come oggi e come nelle ultime gare, può raggiungere la salvezza: ma servono due vittorie. Ora continuiamo a lavorare più di prima, i cali di tensione sono dietro l'angolo, non ci possiamo permettere di rilassarci".