COZZA IN CONFERENZA STAMPA - "Dobbiamo dare tutti qualcosa in più, non mi sento in discussione"

01.11.2014 11:41 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Fonte: Paolo Ficara - Il Dispaccio
COZZA IN CONFERENZA STAMPA - "Dobbiamo dare tutti qualcosa in più, non mi sento in discussione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Le parole di Cozza alla vigilia della gara di campionato in programma domani alle ore 12.30 contro l'Aversa Normanna.

SITUAZIONE ATTUALE - La classifica è frutto della penalizzazione subita qualche settimana fa, l'obiettivo è quello di raggiungere la salvezza. La gara di Lamezia? Una partita può non andare per il verso giusto, sono riconoscente alla società e non mi sento in discussione, sono tranquillo. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più.

COSA NON VA - Troppo spesso subiamo gol per errori individuali, questa squadra ha dimostrato di poter far bene ma in alcune gare è normale vengano fuori certi limiti. È una rosa, questa, in grado di far bene con un progetto a lungo termine.

ATTACCANTI - Solo Insigne ha fatto bene fin qui, tutti gli altri stanno avendo difficoltà ad andare in gol. A Lamezia ho preferito Masini a Viola perché quest'ultimo è una seconda punta, l'unico in grado di ricoprire il ruolo di centravanti è Simone. Domani recuperiamo Di Michele, viene con noi in panchina.

PROSSIMI AVVERSARI - Siamo consapevoli dei nostri mezzi e affronteremo l'Aversa Normanna con tranquillità poiché non è una partita decisiva, non può esserlo a inizio novembre. Il nostro obiettivo, certamente, non è quello di fare i playout.