COSENZA-REGGINA - Le dichiarazioni del post gara, Alberti:"Primo tempo regalato al Cosenza"

21.02.2015 17:02 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Gamma No Stop
COSENZA-REGGINA - Le dichiarazioni del post gara, Alberti:"Primo tempo regalato al Cosenza"

Ecco le dichiarazioni del post Cosenza-Reggina:

CARRIERI:

Siamo stati bravi noi, abbiamo chiuso i loro attaccanti.

Mi sono fatto trovare pronto quando contava, sono stato chiamato in causa e sono contento dela mia prova. Ora pensiamo alla Coppa e poi alla trasferta di Pagani: vogliamo vincere.

Volevamo dare una gioia ai nostri tifosi e a noi stessi dopo il ko di Catanzaro. Siamo felici di questo successo.

 

ALBERTI:

E' un peccato, abbiamo regalato il primo tempo agli avversari, mentre nella ripresa abbiamo provato a metterli in difficoltà. Non ci possiamo permettere di regalare così tanto agli avversari.

Abbiamo sofferto fisicità e centimetri del Cosenza, sopratutto sui calci da fermo e sulle palle inattive. Ci siamo intimoriti e abbiamo regalato loro il primo tempo. Non era facile rimetterla in piedi, visto che il Cosenza concede sempre poco. Abbiamo sfiorato di rimetterla in piedi, poi abbiamo preso il gol in contropiede.

Salandria fuori? Viene da un periodo di inattività, ma lui non è una mezz'ala, Benedetti ha la gamba per giocare in quel ruolo. Non è stato un problema di uomini, ma di atteggiamento: mi dispiace molto per il primo tempo. Dobbiamo capire il perché di questo atteggiamento nel primo tempo

Insigne fa parte della rosa, gli mancano i 90 minuti e deve lavorare e noi lo aspettiamo. Anche Di Michele ha bisogno di trovare la forma migliore.

Questa Reggina ha messo in difficoltà la Juve Stabia, poi ha perso contro il Cosenza e credo che bisogna avere equilibrio nei giudizi, anche nelle vittorie.

 

ROSELLI:

Partita splendida da parte nostra, sopratutto sotto l'aspetto dela voglia e dell'intensità. Era importante reagire dopo il ko del derby di Catanzaro.

La salvezza significherebbe la salvezza del calcio a Cosenza. Dobbiamo stare uniti per centrarla.

Abbiamo giocato bene per 90 minuti, in questo campionato è difficile farlo. La mia soddisfazione è vedere ragazzi che non giocano per tanto tempo e che entrano e dano il massimo, per me è una cosa bellissima.

Qualcuno tenta di mettere bastoni tra le ruote, ma non è un problema per me. Io voglio solo provare ad allenare e portare avanti questa squadra e questi ragazzi.

La Reggina è una squadra di bassa classifica, fare grandi gare con le squadre di alta classifica possono portarti a perdere. La Reggina è una squadra come la nostra e quando loro giocano meno al top rispetto a noi, allora può perdere.