CAVESE-REGGIO CALABRIA - Cozza: "Assurdo quello che è accaduto ai nostri tifosi"

15.05.2016 18:22 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CAVESE-REGGIO CALABRIA - Cozza: "Assurdo quello che è accaduto ai nostri tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini

E' un Ciccio Cozza amareggiato per quanto accaduto ai tifosi prima della sfida contro la Cavese, ma comunque lucido nell'analizzare la sfida odierna ai microfoni di Radio Gamma No Stop: "Ho visto qualcosa di incredibile quest'oggi, ho visto una tifoseria entrare da un cancello e lanciare di tutto ai tifosi avversari, non avevo mai visto nulla del genere. Si è rischiato qualcosa di pesante, si poteva fare male qualcuno, sono davvero ferito per quanto accaduto ai nostri tifosi".

Sulla gara odierna: "Abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio, poi hanno segnato e hanno vinto. Non meritavamo di andare sotto, sono arrabbiato per l'espulsione e per quello visto durante la partita. 

Un bilancio sul torneo: "Questo campionato ce lo siamo giocati con tutte le squadre, abbiamo fatto un buon campionato e oggi meritano di essere andati in finale, sono una squadra costruita per vincere. Siamo arrivati qui con una condizione fisica". 

Sul futuro: "Sono a disposizione della società, voglio ancora aiutare a contribuire a riportare la squadra dove le compete, ci siederemo a tavolo per parlarne con il presidente e il direttore. Volevamo disputare un campionato dignitoso, abbiamo conquistato i playoff. Smaltiamo questa sconfitta e ripartiamo per traguardi importanti, non meritiamo questa categoria".