CATANZARO-REGGINA - Maurizi nel post-gara: "Vittoria merito di Giuseppe Praticò"

30.12.2017 18:41 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CATANZARO-REGGINA - Maurizi nel post-gara: "Vittoria merito di Giuseppe Praticò"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Ecco le parole di mister Maurizi dopo la vittoria sul Catanzaro:

Questa vittoria è merito sopratutto di Giuseppe Praticò, se l'è presa da solo, ha gestito una situazione complessa in maniera esemplare. Veniamo fuori da questo ciclo negativo grazie all'operato suo.

La Reggina ha fatto buone gare, con la medesima intensità, ma non abbiamo giocato bene, ma non è che ci hanno travolto con tiri in porta

Non è tutto male quello che abbiamo fatto sino ad ora, non abbiamo fatto tutto bene oggi, ma il principio è quello di migliorare.

Dopo la vittoria sul Catania ho sempre detto che l'allenatore incide al 20% sul risultato finale. Oggi è stata importante l'appoggio del nostro dirigente, che ha una grande carriera davanti. La mia idea è quella di pensare solo al campo e lasciare fuori le persone extracampo.

La squadra si è mostrata molto unita, Fortunato ha fatto una partita di sostanza, ma tutti quanti. A Castellammare abbiamo fatto la stessa gara di sostanza, ma ci hanno beffato in qualche situazione. Abbiamo cambiato modulo perché ci ha dato compattezza.

Mercato? Mi aspetto quello che mi aspettavo prima di questa gara, faremo qualcosa.

Cucchietti è una delle persone più professionali che ho incontrato sul mio cammino. E' un ragazzo di 19 anni, ma ha una professionalità incredbile, faccio i complimenti a Cucchietti uomo.