CALCIOMERCATO SERIE C LIVE - Tutti i colpi in TEMPO REALE: tante squadre a caccia di affari

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
30.08.2017 12:06 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C LIVE - Tutti i colpi in TEMPO REALE: tante squadre a caccia di affari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

ore 21.00 - Il Rende è vicino a piazzare un doppio colpo dal Milan. I fratelli Modic, classe 1996 e 1998, entrambi centrocampisti.

ore 19.50 - Era stato trattato dalla Reggina, sembrava vicina la definizione dell'affare e poi invece non si è fatto. Simone Magnaghi continuerà a giocare in C, esattamente al Pordenonem, che lo ha blindatob con un biennale.

ore 19.30 - La Vibonese vicina a definire un doppio colpo Under dal Benevento. In arrivo  Alessio Donnarumma e Biagio Filogamo

ore 19.05 - L'ex difensore della Reggina, Marco De Vito, potrebbe restare al Monopoli.

ore 19.00 - Il Catania sta per cedere Pozzebon alla Triestina.

ore 18.30 - LA VIBONESE CHIUDE PER UN CENTROCAMPISTA - L'ex Vicenza, classe 1998, Perfection, nazionalità camerunense, è un calciatore rossoblù.

ore 17.59 - UFFICIALE: PALUMBO AL TRAPANI - Colpo importante per il Trapani, che ha tesserato il centrocampista classe 1996 Antonio Palumbo, che in arriva in prestito dalla Sampdoria. Palumbo vanta però già tre stagioni in serie B, tutte con la maglia della Ternana.

ore 17.40 - Il Catania prova a piazzare tre esuberi, vale a dire Pozzebon, Calil e Anastasi: mica male! Il primo è ambito dall'Albinoleffe di Giacchetta, sul terzo c'è l'interesse del Catanzaro

ore 17.15 - UFFICIALE: L'EX REGGINA DI LORENZO IN B - Il Matera ha ceduto Giovanni Di Lorenzo, difensore ex Reggina, all'Empoli. Lucani che hanno ufficialmente acquistato Angelo dal Foggia.

ore 17.00 - UFFICIALE, IL CATANIA PRENDE UN DIFENSORE: Edoardo Blondett è un nuovo calciatore del Catania. Va a completare la difesa di Lucarelli.

ore 11.50 - MATERA PRESENTE - Il Matera si propone come una delle squadre più attive sul mercato. In attesa di chiudere per Angelo, il club ha messo nel mirino il mediano De Falco (ex Benevento) e l'attaccante Malele, in uscita dal Palermo.

ore 11.45 - IL TRAPANI A CACCIA DEGLI ULTIME DUE COLPI - Il Trapani va a caccia degli ultimi due colpi di mercato. Nel mirino e oramai vicini, il centrocampista Palumbo, ex Lazio, e l'attaccante Felice Evacuo, in uscita da Parma

ore 11.30 - VIBONESE ATTIVISSIMA - La Vibonese, che attende la risposta definitiva per la riammissione in serie C, sta cercando di piazzare i colpi giusti per ripartire. Assodato che i vari Rea, Obodo, Allegretti, Silvestri, Franchino e Mengoni, sono stati confermati (anche in caso di D), il club sta trattatndo con l'esperto portiere Feola, con l'attaccante Luca Forte, con i centrocampisti Minotti, Balestrero e Tito, ma anche con Sanseverino e il difensore Sall.

 

Rush finale per la sessione invernale del calciomercato di serie C. In particolare, vi terremo aggiornati sui movimenti delle squadre del girone C, con la Reggina che dovrebbe limitarsi solo a guardare.