REGGINA - Confente è il portiere più giovane del girone C con più clean sheets: Branduani in testa alla speciale classifica

21.04.2019 16:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA - Confente è il portiere più giovane del girone C con più clean sheets: Branduani in testa alla speciale classifica

Scelta vincente. Tra i calciatori più positivi di questa fase del campionato della Reggina, c'è sicuramente il portiere Alessandro Confente.

Un ragazzo di 20 anni, alla prima stagione tra i Prof, che al di là di qualche difetto da correggere, si sta mettendo in mostra alla grande. Non si può certo negare che il ds Taibi ha azzeccato il suo acquisto.

Confente è il più giovane portiere del girone C con più clean sheets in stagione, con la gara di ieri sono già 10 le gare concluse senza gol al passivo.

Ora viene il bello: confermarsi e aiutare la Reggina ad arrivare il più lontano possibile.

 

SPECIALE CLASSIFICA DEI PORTIERI CON PIU' CLEAN SHEETS DEL GIRONE C - Sul podio dei portieri con più clean sheets ci sono Branduani della Juve Stabia (20 gare concluse con la porta imbattuta), Dini del Trapani (16 clean sheets) e Pisseri del Catania (14).

Seguono Pissardo del Monopoli a 13, Mengoni e Furlan a 11 e poi c'è l'amaranto Confente.