#SPAZIOSOCIAL - Maurizi dopo il ko di oggi: "Sconfitta ingiusta, soffriamo le palle inattive. Bello il sostegno dei tifosi: amate sempre la Vostra squadra"

25.02.2018 23:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
#SPAZIOSOCIAL - Maurizi dopo il ko di oggi: "Sconfitta ingiusta, soffriamo le palle inattive. Bello il sostegno dei tifosi: amate sempre la Vostra squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Amareggiato e forse di più Agenore Maurizi, tecnico della Reggina, che mostra il suo lato più romantico e sentimentale nel descrivere il suo stato d'animo e lanciando un appello al futuro della Reggina, nel post di commento alla gara di quest'oggi persa in casa contro il Trapani:

"Sconfitta ingiusta, prestazione globale buona. Abbiamo giocato con quattro ‘98, due ‘97 ed un ‘95: 7 under in campo giocando alla pari con il Trapani. Continuo a dire che le palle inattive sono fondamentali in questa categoria e noi per struttura di squadra le subiamo. Purtroppo spesso si fanno analisi poco profonde e con troppa superficialità. L’aspetto che ho apprezzato di più è l’incoraggiamento della nostra gente, che potrebbe fare la differenza in questo finale di campionato, e la presenza dei ragazzi del settore giovanile in tribuna, nuova anima della Reggina. Io sarò di passaggio, per Voi questa è la Vostra città, amatela e godetevela fino in fondo. Fino a quando sarò qui con professionalità ed amore lotterò per questa città e per questi colori al fine di portare a termine un progetto sportivo fronteggiando chi non ama questi colori: #forzareggina