REGGINA, SALVEZZA SOCIAL - Tutti i messaggi dei calciatori e degli ex amaranto per celebrare la salvezza

01.06.2015 10:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA, SALVEZZA SOCIAL - Tutti i messaggi dei calciatori e degli ex amaranto per celebrare la salvezza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Social network comprensibilmente infuocati, dopo la vittoria della Reggina a Messina.

A parlare tantissimi protagonisti sul campo e anche ex amaranto.

A Messina, in tribuna e negli spogliatoi, presenti Nino Barillà, Francesco Cosenza e Giuseppe Rizzo.

Sui social, a parlare Ungaro, che si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, ma anche Missiroli ("Da oggi chiamatelo STRETTO DI REGGIO CALABRIA"), Rolando Bianchi, Tonino Martino ("Messina sia un punto di partenza) e altri ancora.

I "più social" del gruppo, Belardi e Cirillo, hanno preferito lasciar parlare le immagini e postare qualche foto direettamente dal San Filippo.

 

Ungaro:

È stato un anno lungo..inizialmente tutti sono stati pronti a sostenerci,stando vicino alla squadra...poi, però, nei momenti di difficoltà, come spesso accade,invece del supporto sono arrivate solamente critiche che di certo non hanno aiutato il gruppo..da gennaio con i nuovi arrivi, e la tanta esperienza da parte loro, siamo riusciti a ritrovarci, creando così un gruppo unito pronto ad aiutarsi l uno con l altro..nonostante poche sono state le persone a credere in noi, uniti e e con il cuore siamo riusciti a portare a casa la SALVEZZA..scrivendo una nuova pagina per questa società e questa città che quando si unisce come IERI riesce a dare emozioni UNICHE..grazie REGGINA e grazie RAGAZZI a presto.!!!

 

Missiroli:

Stretto di Messina?? No!!! Stretto di REGGIO CALABRIA!! La storia si ripete!! FORZA REGGINA!!

 

Tonino Martino:

Grande Reggina...finalmente una gioia....il punto di partenza per tornare dove ci compete....felicissimo per la muraglia umana dei nostri tifosi amaranto....come al solito fantastici in tutto!!!!!!!!!!! Lo Stretto sarà amaranto a vita....Forza Reggina sempre....