SPAREGGIO VIBONESE-TROINA - Rossoblù di Orlandi uno schiacciasassi: 28 risultati utili di fila, 45 punti nel girone di ritorno. E quel -13 dal Troina a dicembre...

11.05.2018 12:16 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 988 volte
Fonte: calabriagol.it
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com
SPAREGGIO VIBONESE-TROINA - Rossoblù di Orlandi uno schiacciasassi: 28 risultati utili di fila, 45 punti nel girone di ritorno. E quel -13 dal Troina a dicembre...

La Vibonese di Nevio Orlandi sta preparando il confronto decisivo per il salto in C al cospetto del Troina, i rossoblù calabresi arrivano allo scontro diretto forti di ben 28 risultati utili di fila.

Una cavalcata fantastica quella del team rossoblù, che è riuscito a recuperare ben 13 lunghezze alla formazione che domenica a Reggio Calabria contenderà la C a Bubas e soci.

Il 10 dicembre, penultima di andata, Vibonese a quota 28, addirittura fuori dalla zona playoff, Troina invece saldamente in vetta a quota 41, addirittura a +10 dalla seconda forza, la Nocerina e a +13 dalla stessa Vibonese. Una cavalcata impressionante per i ragazzi calabresi, che nel girone di ritorno hanno infilato 45 punti, in pratica dieci in più della formazione guidata da Pagana, in ogni caso matricola terribile del girone I.

A Reggio Calabria il rendez vouz: Vibonese-Troina, tocca a voi!

 

ECCO IL REGOLAMENTOVibonese-Troina, la C in 90': o oltre?

Al Granillo di Reggio Calabria, domenica pomeriggio, lo spareggio tra le due rossoblù: gara secca e per chi vince c'è la C.

In caso di risultato di parità al 90', verranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità saranno battuti i tiri di rigore.