HINTERREGGIO - Si lavora su più fronti

 di Giovanni Cimino  articolo letto 847 volte
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
HINTERREGGIO - Si lavora su più fronti

E' una settimana cruciale per il futuro dell'Hinterreggio, che deve compoletare le formalità per la presentazione della domanda d'iscrizione alla futura Lega Pro. 

Inatnto però, si lavora anche sul calciomercato. Al portale TuttoLegaPro, l'agente del portiere Mengoni ha ammesso che la trattativa con la società reggina, è ad un passo dall'essere chiusa. Sistemata la porta, la prima mission del dg Rappoccio, è quella di definire le conferme. Franceschini, Ungaro, Lavrendi, Ancione, Vicari, i calciatori che effettivamente in una Lega Pro possono starci benissimo. 

Per il mercato in uscita, richiesti sia Impallari che Palumbo. Sul primo, oltre al datato interesse dell'ambizioso Ragusa, che certamente sarà una delle favorite per la promozione dalla D, è spuntato il "passato" rappresentato dalla Nissa. Palumbo invece, è corteggiato in Campania, ma anche dallo stesso Ragusa.

Il reparto che ha bisogno di qualche innesto, individuato dalla società, è la batteria degli esterni di difesa. Novità, in questo senso, sono attese nei prossimi giorni.