VERSIONE MOBILE
  Mercoledì 17 Settembre 2014  
LEGA PRO
COZZA ALLA GUIDA DELLA REGGINA: È LA SCELTA GIUSTA?
  
  

LEGA PRO

HINTERREGGIO - Otto gol al Lazzaro in vista dell'Aprila

20.09.2012 20:20 di Giovanni Cimino  articolo letto 453 volte

Solita sgambata infrasettimanale per l'Hinterreggio di Gaetano Di Maria, in vista della seconda gara tra le mura amiche del campionato, contro la capolista Aprila, protagonista di tre vittorie su tre. 

I reggini hanno sfidato il Lazzaro, formazione che milita nel campionato di Prima Categoria. Otto gol per i biancoazzurri, tre nel primo tempo, cinque nella ripresa.

Sul pessimo terreno del Comunale di Ravagnese, completamente "bruciato" dal sole e senza la necessaria manutenzione (ricordiamo che in questo impianto giocherà le sue gare interne la formazione Berretti), Di Maria ha optato per il suo solito 4-3-3, con la conferma di Borghetto a centrocampo, con il relativo dirottamento di Pensalfini al centro della mediana, al posto dello squalificato Gioia. In avanti, provato Figliomeni accanto a Zampaglione e Khoris. Nel corso del primo tempo, Di Maria ha provato a mutare le posizione dei tre avanti.

Dunque, prove di formazione anti-Aprilia:

4-3-3 - Mengoni; D.Cutrupi, Ungaro, Franceschini, Anzilotti; Vicari, Pensalfini, Borghetto; Figliomeni, Khoris, Zampaglione.

Le reti sono state messe a segno dai tre attaccanti, Figliomeni, Zampaglione e Khoris. Qualche automatismo ancora da rivedere, anche se il caldo ha pesato parecchio sulle gambe degli undici. 

Nella ripresa, formazione completamente stravolta, con altri undici calciatori schierati:

4-3-3 - A.Cutrupi; Condomitti, Malara, Oliveri, Marguglio; S.Cutrupi, Gioia, Aliperta; Febbraio, Broso, Trentinella

In gol, Febbraio, Trentinella, Broso, Saverio Cutrupi e Aliperta, la maggior parte di esse realizzate nella parte finale della gara.

Buona la verve di Trentinella, che scalpita per essere riconfermato nell'undici di partenza. Da segnalare la buona prestazione del Lazzaro, che ha mostrato buone cose, al cospetto di un'avversaria di caratura superiore.

Hanno lavorato a parte Impagliazzo e Di Maio, ancora out Lavrendi che quindi non recupera per domenica.


Altre notizie - Lega Pro
Altre notizie
 

REGGINA-MESSINA 0-1 - L'ORLANDO FURIOSO REGALA LA PRIMA AMAREZZA STAGIONALE

Cinismo: è questo il termine chiave del settantesimo derby dello Stretto andato in scena questa sera allo stadio "Oreste Granillo". Dalle notizie in nostro possesso la civiltà di questi splendidi pubblici è sempre confermata. Certo, in ogni Curva, c...

SALA STAMPA LIVE - LE DICHIARAZIONI POST GARA, COZZA:"PERSO PER UNA DISATTENZIONE". GRASSADONIA:"LA REGGINA HA FATTO UNA GRANDE GARA"

Ecco le dichiarazioni del post gara dalla sala stampa dello Stadio Granillo:  CAMILLERI: Il fatto che abbiamo fatto tutta la partita noi e ci hanno fatto gol sull!unica palla buttata in area, ci lascia ancor più rammarico. Volevamo regalare ai nostri tifosi una ...

REGGINA-MESSINA - I NUMERI DEI PRECEDENTI IN C: TORNA IL DERBY A REGGIO CALABRIA IN TERZA SERIE 22 ANNI DOPO

Sarà la sfida numero 70 quella di questa sera tra la Reggina e il Messina. Infatti, comprendendo le sfide tra A, B,...

SERIE D - IL TABELLINO DI BATTIPAGLIESE-HINTERREGGIO 0-0

Ecco il tabellino di Battipagliese-Hinterreggio, gara terminata 0-0 e valida per la seconda giornata del girone I della serie...

CALCIO A 5 FEMMINILE - NUOVA SPERANZA PER LA PRO REGGINA

Doverosa nota a margine della vicenda della Pro Reggina. Il club amaranto potrebbe avere una chance per continuare la sua...

TERZA CATEGORIA RC, RHEGIUM CITY CONTRO LA VIOLENZA NEL CALCIO: #NONSCIARRIAMUNDICCHIÙ

Un gruppo di amici che decidono di intraprendere il percorso calcistico ma che devono constatare, loro malgrado, delle...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Settembre 2014.
 
Catanzaro 7
 
Salernitana 7
 
Benevento 7
 
Lupa Roma 7
 
Barletta 6
 
Vigor Lamezia 5
 
Foggia 4*
 
Reggina 4
 
Messina 4
 
Lecce 4
 
Juve Stabia 4
 
Matera 3
 
Melfi 3
 
Aversa Normanna 2
 
Casertana 2
 
Ischia Isolaverde 2
 
Cosenza 2
 
Paganese 1
 
Savoia 1
 
Martina Franca 0
Penalizzazioni
 
Foggia -1

   Tutto Reggina Norme sulla privacy