Giovedì 31 Luglio 2014  
LEGA PRO
COZZA ALLA GUIDA DELLA REGGINA: È LA SCELTA GIUSTA?
  
  

Daily Network
© 2014
LEGA PRO

HINTERREGGIO - Dodici reti al Val Gallico. In prova Saani

13.09.2012 19:04 di Giovanni Cimino  articolo letto 628 volte

E' terminata 12-0 la partitella amichevole dell'Hinterreggio al cospetto della formazione Val Gallico, nata da poco tempo e che militerà in Seconda Categoria.

Indicazioni interessanti per Di Maria, che ha confermato il solito 4-3-3, modulo che certamente caratterizzerà la prima parte di stagione.

Nella prima frazione di gioco, Hinterreggio schierata con Mengoni fra i pali, Demetrio Cutrupi, Ungaro, Franceschini e Anzilotti a centrocampo, Borghetto, Gioia e Pensalfini in mezzo, Trentinella e Aliperta ai lati di Zampaglione, la composizione del reparto d'attacco. 

Tre reti a testa per Aliperta e Pensalfini, doppietta per Zampaglione e reti di Borghetto e Anzilotti, sintomo di 45 minuti dove Di Maria ha potuto assistere alle trame provate nelle sedute dei giorni scorsi. Fermo restando la caratura degli avversari (che comunque da poco hanno iniziato la preparazione precampionato, ndr), l'Hinterreggio si è mosso bene, con un Pensalfini molto presente al centro del gioco e un Mimmo Zampaglione versione assist men. 

Nella ripresa, squadra completamente rivoltata, con l'innesto di Cutrupi tra i pali, Condomitti, Oliveri, Marguglio, Vicari, Khoris, Saverio Cutrupi,Broso, Figliomeni e l'attaccante in prova, Mohammed Saani. Solo due le marcature, ad opera di Broso e Saverio Cutrupi (che ricordiamo, non è stato ancora ingaggiato dal club). Ottima la voglia di Khoris, davvero determinato a far dimenticare il severo rosso ricevuto domenica, mentre Saani ha palesato qualche problema di forma.

Non hanno preso parte alla partitella, i centrocampisti Lavrendi e Di Maio, oltre a Impagliazzo, che era presente all'Hinterreggio Village, ma ancora deve lavorare per recuperare dal suo problema muscolare.

In vista di Pontedera, Di Maria potrebbe sostituire i due squalificati Vicari e Khoris, con Borghetto e Trentinella, confermando il resto della squadra. Il secondo potrebbe eventualmente essere in concorrenza con Figliomeni.

Procede bene il recupero di Zampaglione. Il bomber è sulla via di una discreta forma, ma solo accumulando un discreto minutaggio, potrà dare quando nelle sue disponibilità.

CHI E' SAANI - Mohammed Saani, attaccante ghanese classe 1992. L'Hinterreggio lo sta testando, in vista di una conferma definitiva. Ha militato, la scorsa stagione, nel Taranto di Dionigi, giocando in prima squadra appena 11 minuti. In precedenza, ha militato nel Gela, con all'attivo sei presenze.


Altre notizie - Lega Pro
Altre notizie
 

REGGINA - I MOVIMENTI UFFICIALI DEL CALCIOMERCATO, SESSIONE ESTIVA. LA ROSA COMPLETA

Ecco la tabella, che verrà aggiornata in tempo reale, sui movimenti di mercato della Reggina, sessione estiva: ACQUISTI: Maita  (c, riscatto) Rizzo (c, riscatto)   CESSIONI: Bochniewicz  (d, Udinese, definitivo) Fischnaller (a, Sudtirol,...

FOTI IN CONFERENZA STAMPA LIVE - «AZIONARIATO POPOLARE E NUOVO CDA. OGGI NON PARLO DI ASPETTI TECNICI, RINGRAZIO CHI MI È STATO VICINO»

ore 12.40 - Conferenza terminata P.FOTI: Sulle problematiche economiche:"Debbo ringraziare l'Agenzia delle Entrate e il Tribunale di Reggio calabria, che hanno avuto fiducia nella Reggina Calcio. La Reggina ha presentato un piano e ha fatto un'operazaione ...
Novara-Reggina 1-0

REGGINA - PRIMA CALCIATORI, POI ALLENATORI: DA MISEFARI A CICCIO COZZA

Ciccio Cozza entrerà a suo modo nella storia centenaria della Reggina. Infatti, il tecnico di Cariati, sarà...

HINTERREGGIO - ISCRIZIONE OK. E UNA NUOVA CORDATA INTERESSATA...

Hinterreggio in salvo. La società biancoazzurra ha provveduto a presentare la domanda d'iscrizione al prossimo...

CALCIO A 5 FEMMINILE - PRO REGGINA NON ISCRITTA AL CAMPIONATO DI SERIE A, MA...MELITO C'È!

E' davvero un'estate difficile per alcune delle principali realtà sportive reggine. Non solo i...

#NONSCIARRIAMUNDICHIU' , L'INIZIATIVA DELLA RHEGIUM CITY PER UN CALCIO SENZA VIOLENZA

Il calcio è uno degli sport più belli al mondo, è vita a magia. Nonostante tutti gli scandali, la...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Luglio 2014.
 
Akragas 0
 
Albinoleffe 0
 
Alessandria 0
 
Altovicentino 0
 
Bassano Virtus 0
 
Benevento 0
 
Casertana 0
 
Catanzaro 0
 
Como 0
 
Correggese 0
 
Cosenza 0
 
Cremonese 0
 
Feralpisalò 0
 
Foligno 0
 
Juve Stabia 0
 
L'Aquila 0
 
Lecce 0
 
Matelica 0
 
Messina 0
 
Monza 0
 
Olginatese 0
 
Pisa 0
 
Pontedera 0
 
Prato 0
 
Rapallobogliasco 0
 
Reggina 0
 
Renate 0
 
Salernitana 0
 
Santarcangelo 0
 
Savona 0
 
Sudtirol 0
 
Taranto 0
 
Teramo 0
 
Terracina 0
 
Venezia 0
 
Vicenza 0

   Tutto Reggina Norme sulla privacy