Mercoledì 16 Aprile 2014  
LEGA PRO
CENTENARIO AMARANTO - CHI È STATO IL VOSTRO ATTACCANTE PREFERITO?
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
LEGA PRO

HINTERREGGIO - Dodici reti al Val Gallico. In prova Saani

13.09.2012 19:04 di Giovanni Cimino  articolo letto 600 volte

E' terminata 12-0 la partitella amichevole dell'Hinterreggio al cospetto della formazione Val Gallico, nata da poco tempo e che militerà in Seconda Categoria.

Indicazioni interessanti per Di Maria, che ha confermato il solito 4-3-3, modulo che certamente caratterizzerà la prima parte di stagione.

Nella prima frazione di gioco, Hinterreggio schierata con Mengoni fra i pali, Demetrio Cutrupi, Ungaro, Franceschini e Anzilotti a centrocampo, Borghetto, Gioia e Pensalfini in mezzo, Trentinella e Aliperta ai lati di Zampaglione, la composizione del reparto d'attacco. 

Tre reti a testa per Aliperta e Pensalfini, doppietta per Zampaglione e reti di Borghetto e Anzilotti, sintomo di 45 minuti dove Di Maria ha potuto assistere alle trame provate nelle sedute dei giorni scorsi. Fermo restando la caratura degli avversari (che comunque da poco hanno iniziato la preparazione precampionato, ndr), l'Hinterreggio si è mosso bene, con un Pensalfini molto presente al centro del gioco e un Mimmo Zampaglione versione assist men. 

Nella ripresa, squadra completamente rivoltata, con l'innesto di Cutrupi tra i pali, Condomitti, Oliveri, Marguglio, Vicari, Khoris, Saverio Cutrupi,Broso, Figliomeni e l'attaccante in prova, Mohammed Saani. Solo due le marcature, ad opera di Broso e Saverio Cutrupi (che ricordiamo, non è stato ancora ingaggiato dal club). Ottima la voglia di Khoris, davvero determinato a far dimenticare il severo rosso ricevuto domenica, mentre Saani ha palesato qualche problema di forma.

Non hanno preso parte alla partitella, i centrocampisti Lavrendi e Di Maio, oltre a Impagliazzo, che era presente all'Hinterreggio Village, ma ancora deve lavorare per recuperare dal suo problema muscolare.

In vista di Pontedera, Di Maria potrebbe sostituire i due squalificati Vicari e Khoris, con Borghetto e Trentinella, confermando il resto della squadra. Il secondo potrebbe eventualmente essere in concorrenza con Figliomeni.

Procede bene il recupero di Zampaglione. Il bomber è sulla via di una discreta forma, ma solo accumulando un discreto minutaggio, potrà dare quando nelle sue disponibilità.

CHI E' SAANI - Mohammed Saani, attaccante ghanese classe 1992. L'Hinterreggio lo sta testando, in vista di una conferma definitiva. Ha militato, la scorsa stagione, nel Taranto di Dionigi, giocando in prima squadra appena 11 minuti. In precedenza, ha militato nel Gela, con all'attivo sei presenze.


Altre notizie - Lega Pro
Altre notizie
 

PADOVA-REGGINA 2-2 - BOTTA E RISPOSTA ALL'EUGANEO: UN PUNTICINO PER NON RENDERE VANA LA SPERANZA

Quanto possa servire il punticino raccolto a Padova, oggi è difficile dirlo. O meglio: oggettivamente, serve a poco. Serve a riscattare l'opaca prova contro il Latina, serve a elogiare la reazione della squadra, ancora una volta positiva in trasferta. Già gioved...

SALA STAMPA - ZANIN E GAGLIARDI ALL'UNISONO: «DI MICHELE SOSTITUITO PER DARE MAGGIOR EQUILIBRIO»

Le dichiarazioni del post-partita di Padova-Reggina, sfida terminata 2-2 e che lascia l'amaro in bocca a entrambe le formazioni. MICHELE SERENA Prestazione ottima da parte dei ragazzi, bravo Pigliacelli e imrpecisi noi, siamo stati raggiunti due volte su qualcosa di poc...

PADOVA-REGGINA - I PRECEDENTI: UNA SOLA VITTORIA AMARANTO A PADOVA

Sono 13 i precedenti (tutti in Serie B) disputati in Veneto tra Padova e Reggina. Precedenti che han...

SERIE D - L'ARBITRO DI HINTERREGGIO-BATTIPAGLIESE

Sarà il signor Gabriele Bertelli, della sezione Aia di Busto Arsizio, a dirigere la gara valida per il trentaduesimo t...

RUGBY - SERIE B: BUON PARI PER REGGIO A VITERBO

Altra buona prova per il Rugby Reggio di Scott Palmer, che nella terz'ultima partita della stagione, pareggia sul campo d...

CALCIO DILETTANTI - TERZA CATEGORIA, RHEGIUM KO CON ONORE IN CASA DEL R.MESSIGNADI

Penultimo turno del campionato di Terza Categoria. Il Rhegium City di mister Sergi, senza molto più da chiedere al cam...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Aprile 2014.
 
Palermo 69
 
Empoli 56
 
Latina 54
 
Cesena 52*
 
Crotone 52
 
Siena 51*
 
Trapani 49
 
Modena 48
 
Avellino 48
 
Lanciano 48
 
Spezia 48
 
Pescara 46
 
Bari 46*
 
Brescia 46
 
Carpi 44
 
Varese 43
 
Ternana 41
 
Novara 36
 
Cittadella 33
 
Padova 32
 
Reggina 28
 
Juve Stabia 16
Penalizzazioni
 
Bari -3
 
Cesena -1
 
Siena -8

   Tutto Reggina Norme sulla privacy