CASO PALERMO - Oggi la lista dei soggetti interessati al club

23.07.2019 18:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
CASO PALERMO - Oggi la lista dei soggetti interessati al club

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha confermato che questa sera verranno resi noti i soggetti interessati all’acquisizione del Palermo Calcio.

La nota del Comune conferma l'imminente comunicazione:

“Questa sera fra le 20.15 e le 20.30 il Sindaco Leoluca Orlando renderà noto l’elenco dei soggetti che hanno risposto all’avviso di manifestazione di interesse per la scelta di una società cui affidare il titolo sportivo per l’iscrizione al campionato di calcio della serie D. Il Sindaco ha convocato a partire dalle 19 il gruppo di lavoro che lo supporterà nell’analisi delle proposte. L’obiettivo, compatibilmente col numero complessivo delle proposte che arriveranno entro il termine fissato alle ore 20 di oggi, è quello di annunciare già domani sera la società prescelta. Si precisa che i lavori dello stesso gruppo di lavoro si svolgeranno a porte chiuse e che nessuna comunicazione ulteriore sarà rilasciata fino al termine della procedura di valutazione”.

Ricordiamo che il Palermo ripartirà dalla serie D, se la FIGC accetterà la domanda di sovrannumeraria del sodalizio siciliano.