SERIE C/C , FOCUS TUTTOREGGINA - CATANZARO, Bari non è lontana

11.08.2019 15:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
SERIE C/C , FOCUS TUTTOREGGINA - CATANZARO, Bari non è lontana
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Terzo posto nella prima stagione dell'era Auteri, un tecnico che ha già vinto la categoria, una squadra che già nell'ultimo torneo poteva fare paura alla Juve Stabia, il Catanzaro può davvero insidiare il Bari.

Una serie di innesti mirati, due fedelissimi di Auteri tornati a disposizione del tecnico, vale a dire Urso e Di Livio, più Martinelli, Mangni e Calì. Ma le mosse non sono affatto concluse: serve un portiere e un attaccante importante.

Il club poi vuole regalarsi un altro attaccante importante

Questo Catanzaro fa paura

ACQUISTI: Urso (c, svincolato), Mangni (a, Atalanta, definitivo), Calì (a, Atalanta, prestito), Martinelli (d, svincolato), Di Livio (c, Roma), Nicastro (a, svincolato), Mittica (p, svincolato), Adamonis (p, Lazio, prestito), Pinna (d, Casertana, definitivo

PROBABILE FORMAZIONE - 3-4-3 - Adamoni - Celiento, Martinelli, Riggio; Statella, Maita, De Risio, Favalli; Fischnaller, Kanoutè, Mangni

PROSSIME MOSSE DI MERCATO - Portiere e bomber sulla lista di Logiudice, ma anche un difensore di categoria (Ligi e Pergreffi sulla lista). Nicoletti verso la cessione.