SERIE C - Subito polemiche, rigore clamoroso non concesso al Francavilla: "Arrabbiati perché..."

02.09.2019 11:58 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
SERIE C - Subito polemiche, rigore clamoroso non concesso al Francavilla: "Arrabbiati perché..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Seconda giornata e arrivano già le prime polemiche arbitrali. Ha però del clamoroso la svista dell'arbitro di Catania-Virtuis Francavilla (il signor Di Graci di Como), che non ha concesso un rigore visto anche dalla stazione orbitante ISS.

La formazione pugliese si è anche lamentata del fatto che l'episodio è stato "oscurato" dalle telecamere di Eleven Sports.

Ecco la nota del sodalizio biancoazzurro:

Nota ufficiale del Club

Nel corso della diretta prodotta da Eleven Sports di ieri pomeriggio si è verificato un episodio che riteniamo molto grave: intorno al minuto 53 Gigliotti veniva atterrato in area di rigore catanese. Oltre alla cronaca in presa diretta, l'accadimento non è stato più riproposto per i successivi 50 minuti (recupero compreso), cosa poi avvenuta anche negli highlights presenti sul sito ufficiale della piattaforma dove si dà contezza solo ed esclusivamente dell'allontanamento del nostro tecnico e del preparatore atletico biancazzurro. Reputiamo molto grave tale avvenimento, perché lede in primis il diritto di cronaca oltre che l'immagine del nostro club, noto per la correttezza e lo spirito sportivo di tutti i suoi tesserati e tifosi. Decidiamo di riproporlo noi, attraverso i nostri canali Social, per fornire una visione completa di quanto accaduto. In data odierna abbiamo inoltre presentato le nostre memorie in tutte le sedi competenti per tutelare la nostra dignità per garantire la massima trasparenza. #virtusfrancavillacalcio #seriec #cataniavirtusfrancavilla

Pubblicato da Virtus Francavilla Calcio su Lunedì 2 settembre 2019